Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FrancescoBrunello76
art director : Nello Mauri
photographers : Francesco Brunello & Mickael Melis
mua & hair style : Cristina Nosè
Stylist : Elisa Scagnetti
model: Pia@flashmodel
location : Studio Fotografando
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 86.3 KB
pcapannini
QUOTE(poyson @ Apr 4 2012, 06:30 PM) *
art director : Nello Mauri
photographers : Francesco Brunello & Mickael Melis
mua & hair style : Cristina Nosè
Stylist : Elisa Scagnetti
model: Pia@flashmodel
location : Studio Fotografando
Ingrandimento full detail : 86.3 KB


S T U P E N D A

Mi piace tutto, espressione, luce e pp!

Veramente complimenti wink.gif
ciccio8028
Ciao Francesco, l'ho vista prima su facebook e sono rimasto molto colpito dalla bellezza della foto e della modella, complimenti, ciao.


Ciccio.
nview
semplicemente bellissima!!!
Cesare44
molto bella, ottima la disposizione della luce.

ciao
Max Bertoli
Super!!
FrancescoBrunello76
grazie a tutti..... laugh.gif
alessandro pischedda
meravigliosa!
alessandro pischedda
meravigliosa!
Danilo Bruzzone
Una bella foto con illuminazione uniforme, mi pare idonea a delineare la suadente espressione della modella: un ottimo lavoro.
EDDY72
Ottimo scatto Pollice.gif Pollice.gif
FrancescoBrunello76
grazie mille...
vvtyise@tin.it
molto bella!
FrancescoBrunello76
Grazie ancora....

Grazie ancora....
marce956
Non posso che unirmi al coro di consensi Pollice.gif ...
Antonio_p
Molto bella... hai esaltato la sua bellezza.
L'unico neo che un pò mi distrurba è la posizione dell'avambraccio, perchè con la piega tra braccio e seno crea una forma strana, come se ci fossero degli strati, non sò se sono stato chiaro...
Ciao
Antonio
F.Giuffra
Bella ragazza, bella foto.

Forse con una ragazza così giovane, senza difetti, avrei usato una luce meno frontale e piatta, con un po' più di ombre e tridimensionalità, forse la spalla sembra un pochino storta, quasi un accenno di scogliosi, la avrei tenuta più dritta, il gomito non lo avrei mozzato, sembra un po' monca, avrei bruciato un po' di più i capelli per non farli sembrare un parrucca uniforme, ma a parte queste sciocchezze è molto bella.
zal
Bella Francesco, c'è qualcosa che non mi convince nell'espressione o nella posa apparentemente un poco tesa, ma è proprio questo il motivo per cui la foto mi piace di più di un normalissimo beauty. Bravo
FrancescoBrunello76
QUOTE(marce956 @ Apr 9 2012, 06:31 PM) *
Non posso che unirmi al coro di consensi Pollice.gif ...


grazie mille

QUOTE(Antonio_p @ Apr 10 2012, 04:06 PM) *
Molto bella... hai esaltato la sua bellezza.
L'unico neo che un pò mi distrurba è la posizione dell'avambraccio, perchè con la piega tra braccio e seno crea una forma strana, come se ci fossero degli strati, non sò se sono stato chiaro...
Ciao
Antonio

sono d'accordo con te......ci starò più attento...


QUOTE(F.Giuffra @ Apr 10 2012, 09:41 PM) *
Bella ragazza, bella foto.

Forse con una ragazza così giovane, senza difetti, avrei usato una luce meno frontale e piatta, con un po' più di ombre e tridimensionalità, forse la spalla sembra un pochino storta, quasi un accenno di scogliosi, la avrei tenuta più dritta, il gomito non lo avrei mozzato, sembra un po' monca, avrei bruciato un po' di più i capelli per non farli sembrare un parrucca uniforme, ma a parte queste sciocchezze è molto bella.


su alcune cose hai ragione tipo gomito o altre piccolezze, ma la luce a me piace moltoanche i capelli mi piacciono capisco che son gusti

QUOTE(zal @ Apr 13 2012, 06:26 PM) *
Bella Francesco, c'è qualcosa che non mi convince nell'espressione o nella posa apparentemente un poco tesa, ma è proprio questo il motivo per cui la foto mi piace di più di un normalissimo beauty. Bravo


grazie alessio...
Ely (C)
Ciao Francesco ! E' molto, molto, molto bella ! Tenue, morbida seppur contrastata . Un bel lavoro .
C'è solo quel' avambraccio che - secondo me - se levato in post renderebbe più armoniosa l'immagine .

Complimenti !
FrancescoBrunello76
QUOTE(Ely (C) @ Apr 15 2012, 01:49 PM) *
Ciao Francesco ! E' molto, molto, molto bella ! Tenue, morbida seppur contrastata . Un bel lavoro .
C'è solo quel' avambraccio che - secondo me - se levato in post renderebbe più armoniosa l'immagine .

Complimenti !

hai ragione...
maxray
bellissima ...complimenti
FrancescoBrunello76
QUOTE(maxray @ Apr 19 2012, 03:33 PM) *
bellissima ...complimenti

grazie mille sempre lusingato...
luxiron
Bellissimo scatto!!!

sensualissimo lo sguardo della modella!!!
paori
complimenti per la tecnica.
la modella però,mi da l'idea, di assumere una posizione,passami il termine, quasi di "difesa".
Stefano_485
una senso di leggerezza e allo stesso tempo di mistero.
Realizzazione superba!

Bravo, S
FrancescoBrunello76
QUOTE(paori @ Apr 22 2012, 03:08 PM) *
complimenti per la tecnica.
la modella però,mi da l'idea, di assumere una posizione,passami il termine, quasi di "difesa".

esatto la difesa sta nel dire no non guardarmi.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.