Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ugodt
IPB Immagine
Emma (V) di Ugo Dal Trozzo, su Flickr

IPB Immagine
Emma (VI) di Ugo Dal Trozzo, su Flickr
octopus112
Non so se è un particolare che hai ricercato, però forse l'ombra è troppo marcata!! Forse mettendo un altra sorgente luminosa alla destra della modella e magari allontanandola un pò dal fondale avrebbe dato un effetto migliore!!

Comunque l'accostamento dei colori fondale / abito modella mi piace!!

Ciao
corradoe
QUOTE(octopus112 @ Apr 6 2012, 08:36 AM) *
Non so se è un particolare che hai ricercato, però forse l'ombra è troppo marcata!! Forse mettendo un altra sorgente luminosa alla destra della modella e magari allontanandola un pò dal fondale avrebbe dato un effetto migliore!!

Comunque l'accostamento dei colori fondale / abito modella mi piace!!

Ciao


così al volo credo ke l'ombra sia esattamente ricercata... posso sbagliarmi ma mi sembra voluta.
diacomax
Ombra a parte, immagini nitide e taglio molto buono,brava anche la Modella Emma.
Marco Loisi
Due scatti indubbiamente molto gradevoli! Ti faccio solamente due piccoli appunti, sulla prima sarebbe da togliere la piega sul fondale (a destra della spalla della modella), e sulla seconda avrei tagliato leggermente più in alto. Tagliare così vicino al ginocchio personalmente preferisco evitarlo.
Sono solo gusti personali, come ho già detto sono due buoni scatti... smile.gif
steve1981
La seconda bellissima! E l'ombra marcata ci sta bene a mio gusto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.