Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Alessandro Castagnini
Aline...C&C are very welcome... smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 172.9 KB

Ciao,
Alessandro.
REOPRO
Allora ci provo io (a dare un giudizio), modella molto bella con posa ed espressione al top. Bella anche la luce e direi anche piuttosto semplice. L'unica cosa che non mi convince è la location a mio parere non ben descritta (non capisco dovi vi trovavate). Forse dovevi allargare il campo. dry.gif
con invidia e simpatia
luca
Alessandro Castagnini
Grazie del passaggio...Eee sì, forse come inquadratura è un pò stretta e non si capisce che è all'interno di una nicchia sotto il porticato di una villa (ora museo).
Per la luce, un SB900 su ombrellino a sx della modella.

Ciao,
Alessandro.
diacomax
Ottima Alessandro.
Modella accattivante, unico dubbio davvero sulla location. Credo questa la soluzione migliore. Allargare a parer mio diventava più dispersivo.
Very Good.
Pollice.gif

Un saluto

Massimo
F.Giuffra
Molto bella, sembra una cariatide vivente. Forse era da provare un vestito da cariatide, tipo antica Grecia-Roma, ma questo è più sexy.
Alessandro Castagnini
Grazie ragazzi...
Allora la location è questa...scattata con iphone per provare il post diretto su twitter smile.gif
La nicchia è quella che s'intravede dietro la testata di capelli ricci... biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao,
Alessandro.
Dav_Bell_Photo
Ciao Alessandro,
la modella è indiscutibilmente bella, quello che non mi convince pienamente è l'espressione del viso: un urlo ottimo ma con una mimica del corpo che nulla sembra abbia a che vedere con l'urlo appunto...non so...mi sono spiegato? huh.gif

P.S.: ma clikon in questi giorni ha enormi problemi o il problema è mio?
Alessandro Castagnini
Eh sì, clikon ha problemi e quest'ultima l'ho messa su un'altro server :(

Lo scatto non era una posa, stava "giocando/scherzando" con le altre ragazze ed io ho, semplicemente colto l'attimo smile.gif
Ti sei spiegato eccome, invece, io, la mimica di cui parli ce la vedo: l'urlo e la posizione (anche se non troppo accentuata) di sfida/gioco con le altre (ma questo, ovviamente, non lo posso far vedere in fotografia...le altre erano dietro di me smile.gif ).

Ciao,
Alessandro.
eutelsat
La foto è molto bella e come inquadratura la referisco così , anche con il cell non te la cavi male laugh.gif


Gianni
Dav_Bell_Photo
QUOTE(xaci @ Mar 29 2012, 03:23 PM) *
Eh sì, clikon ha problemi e quest'ultima l'ho messa su un'altro server :(

Lo scatto non era una posa, stava "giocando/scherzando" con le altre ragazze ed io ho, semplicemente colto l'attimo smile.gif
Ti sei spiegato eccome, invece, io, la mimica di cui parli ce la vedo: l'urlo e la posizione (anche se non troppo accentuata) di sfida/gioco con le altre (ma questo, ovviamente, non lo posso far vedere in fotografia...le altre erano dietro di me smile.gif ).

Ciao,
Alessandro.


Se sono tutte come lei, potresti farci vedere anche le altre la prossima volta così non si mal interpreta... laugh.gif laugh.gif

Alessandro Castagnini
Eheh...man mano che le altre scelgono le foto da tenere, ne metterò alcune anche qui smile.gif

Nel frattempo, altre due di Aline smile.gif Ma non urlanti... biggrin.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 399.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 408.6 KB

Ciao,
Alessandro.
Dav_Bell_Photo
Ma, ti dirò, che urli o meno a me va bene lo stesso biggrin.gif
REOPRO
Ciao Alessandro, mi permetto con umiltà...
1) foto: Molto bella la posa ma non mi piace l'inquadratura (che ottica hai usato?), la modella e proprio bella e brava. Non mi piace l'ombra sulla colonna.
2) foto: Bella e lumisosa forse un po troppo i fiori in primo piano. L' avrei apprezzata di più in orrizzontale.
luca
Alessandro Castagnini
Luca, per entrambe il 70-200 VR II, la prima a 70mm e la seconda a 200mm.
Per la seconda, era un prato pieno di questi fiori gialli (e nel parco mica potevo tagliarli biggrin.gif anzi, mi hanno anche un pò rotto per il WB), in orizzontale ho altro tipo di pose...
Cesare44
belle foto, su tutte l'ultima.

complimenti anche alla modella.

ciao
marce956
L'ultima è da complimenti sinceri Pollice.gif ...
REOPRO
QUOTE(xaci @ Mar 29 2012, 09:45 PM) *
Luca, per entrambe il 70-200 VR II, la prima a 70mm e la seconda a 200mm.
Per la seconda, era un prato pieno di questi fiori gialli (e nel parco mica potevo tagliarli biggrin.gif anzi, mi hanno anche un pò rotto per il WB), in orizzontale ho altro tipo di pose...

Ok Ale grazie per le spiegazioni.
Spero di incontrarti a Roma sempre che io riesca a venirci.
buonanotte
Alessandro Castagnini
Aereo prenotato per sabato mattina , dai che ci vediamo lì!

Grazie a tutti per il passaggio smile.gif
latian
Visto che i complimenti te li hanno fatti provo a cercare il pelo nell'uovo e dico quello che non mi convince:
nella prima la location e l'ombra un po' troppo netta, nella seconda la posa del piede dx e lo sfondo troppo confuso, e nella terza l'ombra dei fiori sul petto.
Giusto per fare qualche critica ogni tanto, se no che stiamo a fare? wink.gif
Danilo Bruzzone
Le foto sono belle e naturali, l'unica cosa che mi pare di notare è qualche problema di MAF, ma probabilmente è dovuto al fatto che le imagini sono piccole. Ottimo lavoro, belle espressioni e belle pose!
Alessandro Castagnini
Latian, per la seconda, i piedi sono convergenti così apposta smile.gif, ma concordo sull'ombra del fiore della terza...magari mi metto d'impegno e la tolgo.

Danilo, forse, come dici tu è la dimensione/ridimensionamento del sito, in grande sono buone da quel punto di vista smile.gif

Thank you both...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.