Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
alice_r
Ciao a tutti quelli che mi leggono.
Poichè mi sto reinstallando tutto su un nuovo Win7 a 64 bit, avrei necessitàdi un consiglio per CNX2, al fine di non iniziare subito a fare fesserie.
Ho la versione aggiornata di CNX2, quella più "vispa" di prima, ma mi chiedevo: carico direttamente l'ultima reliese e poi mi chiedono il seriale originale (era un upgrade) o è meglio installare tutto daccapo, ovvero la NX e poi le reliese successive? Ovviamente non ho mai installato la seconda possibilità, infatti sarebbe questa.
Non so se sono stato capace di spiegarmi, ma sicuramente qualche amico si è già misurato con questa cosa.
grazie.gif

Claudio
Alessandro Castagnini
Rimuovi il CNX2 dal PC vecchio e reinstalla la 2.3.0 (da aggiornare alla 2.3.1) su quello nuovo.
Tieni vicino a te entrambi i seriali perchè ti verranno chiesti (se non ricordo male, prima quello della versione 2 poi quello della versione 1).

Ciao,
Alessandro.
alice_r
QUOTE(xaci @ Mar 22 2012, 07:24 PM) *
Rimuovi il CNX2 dal PC vecchio e reinstalla la 2.3.0 (da aggiornare alla 2.3.1) su quello nuovo.
Tieni vicino a te entrambi i seriali perchè ti verranno chiesti (se non ricordo male, prima quello della versione 2 poi quello della versione 1).

Ciao,
Alessandro.

Grazie Alessandro.
Ma perchè, se ne accorgono che disinstallo dall'altro PC?
Che aria tira nel Golfo?.. fra un poco si rientra?

Claudio
alice_r
QUOTE(alice_r @ Mar 22 2012, 07:36 PM) *
Grazie Alessandro.
Ma perchè, se ne accorgono che disinstallo dall'altro PC?
Che aria tira nel Golfo?.. fra un poco si rientra?
(giusto per toccare la 800')
Claudio

Alessandro Castagnini
Sì, per installare il tutto e non incorrere nei problemi del blocco codici, ti conviene fare come spiegato sopra....

Tra pochissimo vado in aeroporto e domani sono a pranzare a casa smile.gif

Ciao,
Alessandro.
alice_r
QUOTE(xaci @ Mar 22 2012, 07:49 PM) *
Sì, per installare il tutto e non incorrere nei problemi del blocco codici, ti conviene fare come spiegato sopra....

Tra pochissimo vado in aeroporto e domani sono a pranzare a casa smile.gif

Ciao,
Alessandro.

Perfetto, Alessandro.
Tutto a posto, adesso procedo con i filtri della nik.
Bentornato!
rolleyes.gif

Claudio

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.