Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
agyga
Ciao a tutti.

Qualcuno ha avuto occasione di procedere al trattamento di scatti ottenuti con la D800 con Capture NX 2 su Mac?
Mi interesserebbe capire quali sono i requisiti hardware minimi necessari per trattare i nef originati dalla D800 senza diventare vecchi ad ogni scatto elaborato :-)
Al momento utilizzo un iMac Core 2 Duo da 2,4 mhz con 4GB di RAM e con i NEF prodotti dalla mia vecchia e fida D80 non ho alcun problema. Ho il fortissimo timore che l'upgrade alla D800 potrebbe comportare un necessario upgrade anche al mio ferrovecchio...

Grazie in anticipo.
Andrea
Massimiliano Piatti
Avrai un po' di problemi,io ho una configurazione simile alla tua e quando processo file Tiff da 250 Mega ho seri problemi,non oso immaginare con la D800 che tra l'altro ho ordinato.
Purtroppo so gia' che dovro' aggiornare il mio Mac Intel con quad Core piu' performanti e almeno 8 giga di ram.

Massi
ANTONIO1973
…..allora siamo in 3 ad avere questi problemi (d800+imac), anch'io mi sono già messo l'anima in pace e a breve sarò costretto a cambiare il computer. Spero che la apple aggiorni a breve gli imac, sopratutto mi auguro un monitor migliore.

Saluti e buone foto.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.