Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Max Lucotti
Si può trasferire il catalogo dalla versione 4 alla 3? (un pc ha lr3 perchè ha come sistema operativo xp..)


Ciao

Max
sanzo77
QUOTE(Max Lucotti @ Mar 21 2012, 02:51 PM) *
Si può trasferire il catalogo dalla versione 4 alla 3? (un pc ha lr3 perchè ha come sistema operativo xp..)
Ciao

Max

Ciao io sono su Mac e ho entrambi installati, ma mentre da 3 a 4 nessun problema, cercando di aprire un catalogo del 4 sul 3 mi dice esplicitamente che il catalogo è stato realizzato da una versione successiva di LR e non verrà aperto.

Non so se è la stessa cosa per pc, ma sono pronto a scommettere di si... l'unica è sperare che adobe si preoccupi di fare un tool di conversione... ma dubito che lo farà wink.gif
Luca C.
Da LR4, ho provato a fare "esporta come catalogo", per vedere se dava l'opzione "salva come catalogo LR3".
No, questa opzione non c'è. Da quanto capisco, non si può esportare un catalogo LR4 nel formato LR3.
Probabilmente questo è legato al fatto che il processo di sviluppo 2012 non è supportato da LR3.

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.