Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
paolog74
Ciao a tutti.
Se acquisto un capture nx e poi lo aggiorno facendolo diventare nx2.Cosė mi č stato proposto anche per risparmiare 40euro.
La mia domanda č:se esce supponiamo NX3,riesco comunque ad aggiornarlo,o meglio se acquisto da subito NX2?

Grazie
maxiclimb
bella domanda.
Risposta: boh! biggrin.gif

Andiamo per logica: se fai l'upgrade a NX2 hai a tutti gli effetti una licenza valida e completa di quest'ultimo.
Se esce NX2, e se faranno un'offerta di upgrade, non ci saranno differenze tra chi ha comprato direttamente NX2 e chi ci č arrivato passando da NX.

Questo almeno mi sembra logico e altamente probabile, č quello che avviene un po' con tutte le software house.
Massimo.Novi
QUOTE(maxiclimb @ Mar 21 2012, 02:35 PM) *
...Questo almeno mi sembra logico e altamente probabile, č quello che avviene un po' con tutte le software house.


Dipende. Alcune SH hanno un prezzo di upgrade differente a seconda della versione di partenza.

Per il caso Nikon non si sā perchč finora non ci sono pių di due versioni.

Massimo
paolog74
QUOTE(maxiclimb @ Mar 21 2012, 02:35 PM) *
bella domanda.
Risposta: boh! biggrin.gif

Andiamo per logica: se fai l'upgrade a NX2 hai a tutti gli effetti una licenza valida e completa di quest'ultimo.
Se esce NX2, e se faranno un'offerta di upgrade, non ci saranno differenze tra chi ha comprato direttamente NX2 e chi ci č arrivato passando da NX.

Questo almeno mi sembra logico e altamente probabile, č quello che avviene un po' con tutte le software house.


Ciao Maxim,grazie.Quindi io posso acquistarlo tranquillamente,in quel modo?
Ludovico Fossā
Che io sappia non č possibile l'aggiornamento da NX a NX2.
gbarbiera
L'aggiornamento da NX a NX2 č poosibile solo che , acquistato l'upgarde, quando l'ho fatto mi sono ritrovato sl PC sia NX che NX2 entrambi funzionanti.
A quel punto per ovviare ho disinstallato entrambi ed ho installato solo NX2 inserendo quando richiesto anche il codice software di NX. Tutto ha funzionato ed ora ho installata la 2.2.8 e tutto va OK.
Penso che quando uscirā NX3 l'upgrade sarā possibile e magari per non ritrovarsi anche NX2 potrā essere il caso di installare NX3 upgrade inserendo poi i codici NX2 e NX se richiersti.

Ciao

Giancarlo texano.gif
paolog74
Grazie mille a tutti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.