Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
hausdorf79
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Un pomeriggio della scorsa settimana. Vita, io e la luce ambiente. Una sorta di incontro mistico, se vogliamo.

Trovate altre immagini del test sulla mia app per iPhone/iPad. Se avete Apple, dateci un occhio!

Grazie
Ciao!
G.
Danilo Bruzzone
E' difficile dare un giudizio su una foto come questa, perchè mi è difficile capire le tue intenzioni. La luce entra nell'obiettivo e rende evanescente la scena, la figura è posta al centro e ha le gambe tagliate (non sono considerazioni negative). Posso soltanto dire che personalmente non mi dispiace affatto biggrin.gif
maponzio
delicata ma al tempo stesso di forte impatto!!! ottima
Luna Simoncini
mi piace molto!!
agarest
Come spesso accade con le tue foto, anche questa mi piace davvero molto!
Complimenti!
Mi piace molto l'effetto evanescente, come già citato e anche se il taglio delle gambe mi lascia un pò così, non intacca comunque il mio giudizio positivo sullo scatto. smile.gif
mauriziomaestri
Un po' fatina in un paese dei balocchi stalunato, un po' ancestrale, il tono ambrato dona non solo calore ma molta umanità a questo scatto che diviene etereo per le sfumature della luce. Una umanità quasi dell'altro mondo dove la bellezza si rivolge verso il cielo a rimirare qualcosa di più grande di lei o di più alto. Rapita dall'atmosfera direi. Il tutto in un contesto ludico che par quasi di abbandono, la giostra non è inserita in una atmosfera di colori vivaci o di festa, è una giostra vuota, quasi monocromatica, abbandonata, quasi il mondo si fosse fermato per rincorrere un altro scopo. Decisamente bella.
DAP
è forse nella costruzione dello scatto che rimango un pò "traballante", è quella senzazione che provo comunque quando è per me evidente il potenziale della foto.....bella l'intenzione,bella la gestione del momento di luce,molto bella la location
simone.favilli
Bel piano americano anche se proverei a tagliare appena un po' di sfondo a destra e decentrare la ragazza.
Bella!
leo1251
Bella così, non la toccare!

Pollice.gif
pcapannini
QUOTE(hausdorf79 @ Mar 20 2012, 05:36 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Un pomeriggio della scorsa settimana. Vita, io e la luce ambiente. Una sorta di incontro mistico, se vogliamo.

Trovate altre immagini del test sulla mia app per iPhone/iPad. Se avete Apple, dateci un occhio!

Grazie
Ciao!
G.

Bellissima. Come tutti i tuoi lavori.

Ps.: complimenti per l'app iphone/ipad rolleyes.gif
Ironzep
Foto molto bella! Questa tecnica ha un nome in particolare? Nel caso non l'avesse, come si costruisce tale immagine?
FrancescoBrunello76
QUOTE(Danilo Bruzzone @ Mar 20 2012, 07:14 PM) *
E' difficile dare un giudizio su una foto come questa, perchè mi è difficile capire le tue intenzioni. La luce entra nell'obiettivo e rende evanescente la scena, la figura è posta al centro e ha le gambe tagliate (non sono considerazioni negative). Posso soltanto dire che personalmente non mi dispiace affatto biggrin.gif

chi ha la fotografia in pugno può rompere le regole creando ottime foto.....
fabio camandona
QUOTE(poyson @ Apr 14 2012, 10:01 AM) *
chi ha la fotografia in pugno può rompere le regole creando ottime foto.....


Ma dai che poi si monta la testa messicano.gif


CarloV78
Spendida! E parafrasando il famoso detto... finchè c'è Vita.... :-)
lorenzoc.
QUOTE(CarloV78 @ Apr 15 2012, 10:34 AM) *
Spendida! E parafrasando il famoso detto... finchè c'è Vita.... :-)

molto bella veramente! curiosità, dov'eri? se vuoi rispondere naturalmente smile.gif
larossa
Composizione fuori dagli schemi classici, forse x questo attira l'attenzione. Bravo!
hausdorf79
grazie, vi amo tutti!

QUOTE(simone.favilli @ Mar 21 2012, 12:39 PM) *
Bel piano americano anche se proverei a tagliare appena un po' di sfondo a destra e decentrare la ragazza.
Bella!


Sai perchè l'ho centrata? Luce a sx compensa l'ombra a dx. Forse sbagliando...non so!

QUOTE(pcapannini @ Mar 23 2012, 11:11 AM) *
Ps.: complimenti per l'app iphone/ipad rolleyes.gif


Grantilisso, se mi lasci una recensione, sono ancora più contento!


QUOTE(fabio camandona @ Apr 15 2012, 01:48 AM) *
Ma dai che poi si monta la testa messicano.gif


smile.gif
Ciao Fabiuz!


QUOTE(Whitecossie @ Apr 16 2012, 10:33 AM) *
molto bella veramente! curiosità, dov'eri? se vuoi rispondere naturalmente smile.gif


Greenland, a Limbiate!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.