Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
maxromaa
Ciao a tutti dopo un po di anni di assenza dalla fotografia ho deciso di tornarci, ma mi sono accorto che oramai la fanno da padrone le digitali rolleyes.gif e quindi ho comprato da circa un mese una D3100 con il classico 18-55

Be mi trovo un po spaesato e volevo chiedere a chi sicuramente ha più esperienza di me che scelta farebbe volendo un obiettivo che mi consenta di fare delle discrete foto sportive ad esempio a dei pattinatori...., che mi permetta di fare perchè no qualche foto macro anche senza andare su obiettivo con rapporto 1:1.
il mio budget al momento è circa 200 E. tenete conto che questi sono i prezzi che ho trovato al momento Tamron 139 E. e il Nikkor a 189 E. (garanzia Nital)

GRAZIE a tutti per l'aiuto, mi fidero del vostro parere!!! anche perchè hanno inventato troppe sigle grazie.gif


PS. allo stesso prezzo del nikkor indicato ho trovato anche quest'altro Nikon 55-200mm f/4-5.6 G AF-S IF-ED VR DX Zoom (ma solo con garanzia europea)
MrFurlox
qualche riga sotto la tua discussione ecco questa

Marco
maxromaa
QUOTE(MrFurlox @ Mar 17 2012, 10:29 PM) *
qualche riga sotto la tua discussione ecco questa

Marco



Si in effetti l'ho letta dopo aver pubblicato la mia, ma mi è rimasto comunque il dubbio che con questi obiettivi si riescano a fare delle foto sportive senza andare fuori fuoco!!!

comunque leggendo il post precendente penso che andrò su questo: 55-200mm f/4-5.6 G AF-S IF-ED VR DX, sperando di averci indovinato, chiaramente questo mi posso permettere al momento altrimenti saprei cosa prendere rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.