Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
enrico_79
E si... lo utilizzo fondamentalmente come visualizzatore di foto per poi aprire il file e processarlo con Capture, ma ... ma va irrimediabilmente in palla con la ruzzola arcobaleno che ruota all'impazzata. Ciò mi obbliga ad uscire forzatamente dal programma.

Avete notizie in merito?
cuscinetto
QUOTE(enrico_79 @ Mar 17 2012, 05:16 PM) *
E si... lo utilizzo fondamentalmente come visualizzatore di foto per poi aprire il file e processarlo con Capture, ma ... ma va irrimediabilmente in palla con la ruzzola arcobaleno che ruota all'impazzata. Ciò mi obbliga ad uscire forzatamente dal programma.

Avete notizie in merito?

Personalmente ho provato piu volte l'aggiornamento 2.3, ma mi è sempre toccato disistallare
tutto e riprovare, ma niente da fare, problemi con tutto, anche al di fuori del programma
finche non mi sono stancato, adesso carico solo ViewNx2 dal Cd, senza aggiornarlo con 2.3
e va tutto bene.
Tieni presente che io ho un Pentium 4 2800Mhz con XP 32bit, pensavo fosse questo?
Tu che macchina e sistema hai?
Alessandro Castagnini
A me succede su SL 10.6.8 e VNX2 ultima versione quando gli voglio far aprire dei TIFF...e devo usare anch'io il "Force Quit" per chiudere.
Però, mi sembra, se non ricordo male, lo faceva a volte anche con le versioni a 32bit
enrico_79
Che ci crediate o no installando la versione americana 2.3.0 ho risolto il problema.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.