Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
LaRiot
Ciao ragazzi,
scusate l'intrusione, non sono una vera e propria nikonista... ma ho bisogno di un consiglio da chi veramente ne capisce, percè il materiale da trattare è fragile quanto quello di voi fotografi smile.gif

cerco un trolley da viaggio che abbia un'ottima e sicura imbottitura visto che spesso viaggio in aereo (cerco di portarmelo sempre come bagaglio a mano, ma talvolta non è possibile) per troasportare degli strumenti di musica elettronica (drum machine, sintetizzatori, campionatori e uno strumento che si chiama Machine).

Ho sentito parlare da un altro dj di un trolley della North Face che viene utilizzato appunto dai fotografi perchè dotato di un'ottima imbottitura.
Potreste indicarmi il modello e/o dove comprarlo?
NON HO VERAMENTE IDEA E SONO DISPERATA. Devo partire per un tour ed è abbastanza urgente.
Grazie mille in anticipo!

La Riot grazie.gif
Felicione
Ciao,
personalmente non ho mai visto (nè sentito) di un trolley North Face per fotografia.
Comunque per la tua richiesta, nell'ambito degli accessori per la fotografia, hai molto materiale da poter valutare.
Adesso, di primo acchitto, mi vengono in mente i trolley/zaini serie Airport della Think Tank e che rispettano le misure IATA per quanto concerne il bagaglio a mano.
Ce ne sono 3 modelli e le imbottiture sono generose, oltre che personalizzabili. Io ho preso (deve ancora arrivare purtroppo) il modello Ultralight che garantisce, oltre le misure, un peso a vuoto contenuto.
LaRiot
Grazie mille, mi sei stato davvero utile smile.gif

QUOTE(Felicione @ Mar 16 2012, 03:11 PM) *
Ciao,
personalmente non ho mai visto (nè sentito) di un trolley North Face per fotografia.
Comunque per la tua richiesta, nell'ambito degli accessori per la fotografia, hai molto materiale da poter valutare.
Adesso, di primo acchitto, mi vengono in mente i trolley/zaini serie Airport della Think Tank e che rispettano le misure IATA per quanto concerne il bagaglio a mano.
Ce ne sono 3 modelli e le imbottiture sono generose, oltre che personalizzabili. Io ho preso (deve ancora arrivare purtroppo) il modello Ultralight che garantisce, oltre le misure, un peso a vuoto contenuto.

fedebobo
Io darei anche un'occhiata qui: http://www.plaber.com/index.htm

Saluti
Roberto
MicheleAlicino
QUOTE(LaRiot @ Mar 16 2012, 03:14 PM) *
Ciao ragazzi,
scusate l'intrusione, non sono una vera e propria nikonista... ma ho bisogno di un consiglio da chi veramente ne capisce, percè il materiale da trattare è fragile quanto quello di voi fotografi smile.gif

cerco un trolley da viaggio che abbia un'ottima e sicura imbottitura visto che spesso viaggio in aereo (cerco di portarmelo sempre come bagaglio a mano, ma talvolta non è possibile) per troasportare degli strumenti di musica elettronica (drum machine, sintetizzatori, campionatori e uno strumento che si chiama Machine).

Ho sentito parlare da un altro dj di un trolley della North Face che viene utilizzato appunto dai fotografi perchè dotato di un'ottima imbottitura.
Potreste indicarmi il modello e/o dove comprarlo?
NON HO VERAMENTE IDEA E SONO DISPERATA. Devo partire per un tour ed è abbastanza urgente.
Grazie mille in anticipo!

La Riot grazie.gif


Ciao, sto cercando anche io un trolley che sia imbottito, capiente e super resistente per metterci la varia attrezzatura, posso chiederti se hai trovato un modello particolare o se hai dei consigli da darmi? Grazie
t_raffaele
QUOTE(LaRiot @ Mar 16 2012, 03:14 PM) *
Ciao ragazzi,
scusate l'intrusione, non sono una vera e propria nikonista... ma ho bisogno di un consiglio da chi veramente ne capisce, percè il materiale da trattare è fragile quanto quello di voi fotografi smile.gif

cerco un trolley da viaggio che abbia un'ottima e sicura imbottitura visto che spesso viaggio in aereo (cerco di portarmelo sempre come bagaglio a mano, ma talvolta non è possibile) per troasportare degli strumenti di musica elettronica (drum machine, sintetizzatori, campionatori e uno strumento che si chiama Machine).

Ho sentito parlare da un altro dj di un trolley della North Face che viene utilizzato appunto dai fotografi perchè dotato di un'ottima imbottitura.
Potreste indicarmi il modello e/o dove comprarlo?
NON HO VERAMENTE IDEA E SONO DISPERATA. Devo partire per un tour ed è abbastanza urgente.
Grazie mille in anticipo!

La Riot grazie.gif


Ciao, personalmente potrei consigliarti la cosa più semplice e funzionale. Bisogna solo armarsi di un po di pazienza
nella fase iniziale. Basta comprare dei pannelli di gommapiuma da sagomare in base al trolley, e alle misure esatte del materiale da contenere.
In questo modo, si ha sempre un trolley utilizzabile x normale trasporto, e in più diviene utile x trasporti delicati anche in stiva.
Spenderesti meno perchè la gommapiuma ha costi bassissimi, un trolley sicuramente lo avrai di già, e il risultato assicurato. wink.gif
PS. Meglio se il trolley è in alluminio.

Saluti@Cordialità

raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.