Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tomasia
Alcune foto recenti di una modella che collabora spesso con me.

1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


xxxxx
tomasia
Nessun feed-back?
hoga
Le ambientazioni son Molto belle, però il problema sta nella modella. Io la trovo abbastanza inespressiva e "ferma", guarda ad esempio le gambe, esclusa l'ultima foto mantiene sempre la stessa posizione di gambe invertendola nella seconda e ritornando alla prima con la terza e quarta. La prima e la terza con qualche idea potrebbero diventare ottime foto, magari trovando una posizione meno statica per la modella e studiando un contesto.
L'ultima sostanzialmente è bella, non mi piace molto il muro bruciato dietro però le tonalità son molto carine.
Belle location.
diacomax
Al contrario del parere espresso sopra trovo graziosa la modella, ma non mi piace l'ambientzione: trovo che svaluti troppo il lavoro e la modella stessa.
Salvo la n. 3.

un saluto

Massimo
marce956
Gradevoli, la terza mi piace assai Pollice.gif ...
tomasia

La location è un classico, certo puo' nn piacere, ma direi che fa parte di quelle a cui si ha accesso semplicemente.

hoga
QUOTE(tomasia @ Mar 17 2012, 09:35 PM) *
La location è un classico, certo puo' nn piacere, ma direi che fa parte di quelle a cui si ha accesso semplicemente.


La location è veramente bella invece, non è quello il problema. (giusto oggi sono entrato in una base militare abbandonata rolleyes.gif rolleyes.gif )
mirko.attanasi
la location è bellissima, le foto anche. mi piacciono come taglio e composizione. buono anche il controllo della luce, l'unica cosa, indipendente dalla volontà del fotografo è l'espressività della modella. fisicamente ci sta tutta, è armoniosa, è anche carina, ma ripeto, gli manca l'espressione giusta per dare il tocco finale alle foto.
ciao

Mirko
REOPRO
...a me piace molto sia la modella che la location, in particolar modo trovo la 1 assolutamente perfetta per una copertina di una rivista fashion.
Complimenti.
luca
tomasia
QUOTE(REOPRO @ Mar 18 2012, 08:22 PM) *
...a me piace molto sia la modella che la location, in particolar modo trovo la 1 assolutamente perfetta per una copertina di una rivista fashion.
Complimenti.
luca


Grazie, ultimamente mi discosto un po' dai gusti del forum....
mirko.attanasi
QUOTE(tomasia @ Mar 20 2012, 10:09 AM) *
Grazie, ultimamente mi discosto un po' dai gusti del forum....


IMHO credo che il gusto è personale e tale deve rimanere, qui, come in ogni forum, ognuno dice liberamente la sua. una critica o un commento deve rimanere tale, sta a chi lo ricevere prenderlo in considerazione. può aiutare a migliorare, a vedere sotto un altro punto di vista, ma mai a modificare il proprio essere.
almeno io così credo!.
Ciao
Mirko
tomasia
QUOTE(seven_mirko @ Mar 20 2012, 10:24 AM) *
IMHO credo che il gusto è personale e tale deve rimanere, qui, come in ogni forum, ognuno dice liberamente la sua. una critica o un commento deve rimanere tale, sta a chi lo ricevere prenderlo in considerazione. può aiutare a migliorare, a vedere sotto un altro punto di vista, ma mai a modificare il proprio essere.
almeno io così credo!.
Ciao
Mirko


Certo, ma comunque mi fa riflettere, la mia era una considerazione personale.
Frequento questo forum da molto e credo che mai come in questo periodo trovo foto che nn rientrano nel mio gusto, ma che piacciano a tantissimi e trovo giusto fare una mia riflessione senza criticare nessuno.
Ciao

P.s. nn parlavo dei commenti alle mie foto... che per altro trovo anche coerenti.
mirko.attanasi
QUOTE(tomasia @ Mar 20 2012, 10:35 AM) *
Certo, ma comunque mi fa riflettere, la mia era una considerazione personale.
Frequento questo forum da molto e credo che mai come in questo periodo trovo foto che nn rientrano nel mio gusto, ma che piacciano a tantissimi e trovo giusto fare una mia riflessione senza criticare nessuno.
Ciao

P.s. nn parlavo dei commenti alle mie foto... che per altro trovo anche coerenti.


non posso che condividere il tuo pensiero. spero tu non abbia frainteso il mio esposto, che non era rivolto alle tue creazioni. purtroppo molti frequentatori si soffermano alle xxx delle modelle e dimenticano la vera essenza del forum. certo, io sono uno discontinuo, ci sono, non ci sono, ma mi piace molto vedere le foto sotto l'aspetto tecnico, non si finisce mai di imparare.... poi, è questa è una mia considerazione, con l'avvento del digitale, tanti puntando alla quantità, tralasciano la qualità. a volte rimpiango la cara e vecchia pellicola, che faceva riflettere molto di più prima di fare click.
corradoe
QUOTE(seven_mirko @ Mar 20 2012, 10:54 AM) *
non posso che condividere il tuo pensiero. spero tu non abbia frainteso il mio esposto, che non era rivolto alle tue creazioni. purtroppo molti frequentatori si soffermano alle xxx delle modelle e dimenticano la vera essenza del forum. certo, io sono uno discontinuo, ci sono, non ci sono, ma mi piace molto vedere le foto sotto l'aspetto tecnico, non si finisce mai di imparare.... poi, è questa è una mia considerazione, con l'avvento del digitale, tanti puntando alla quantità, tralasciano la qualità. a volte rimpiango la cara e vecchia pellicola, che faceva riflettere molto di più prima di fare click.


mi piacciono la location, la modella e la pp.
preferisco la 1, la 3 e la 5, ops, sono solo le dispari... ma è un caso...
Sulla postura della modella, è soggettivo, 2° me va bene anche così, semplice e dolce, esprime quasi titubanza, timidezza, insicurezza, se questo è ciò ke volevi trasmetterci è arrivato tutto.

Buona luce.
tomasia
QUOTE(corradoe @ Mar 20 2012, 11:16 AM) *
mi piacciono la location, la modella e la pp.
preferisco la 1, la 3 e la 5, ops, sono solo le dispari... ma è un caso...
Sulla postura della modella, è soggettivo, 2° me va bene anche così, semplice e dolce, esprime quasi titubanza, timidezza, insicurezza, se questo è ciò ke volevi trasmetterci è arrivato tutto.

Buona luce.


La scelta della pecora che poi è la foto pilota comunque voleva esprimere la donna ancora bambina, capace di sedurre ma con un insicurezza e timidezza che si trasforma per difesa in sfrontatezza.
REOPRO
...Alessandro le tue foto sono sempre particolarmente belle e mai banali sopratutto sia per la scelta dei dettagli, sempre ben curati, che per le location.
luca
Dav_Bell_Photo
La prima la trovo più bella delle altre. Molto più bella.
Uno sguardo non dritto in camera ma leggermente verso il basso e sarebbe ancor migliore per i miei gusti.
Bravo te e modella (forse) che deve sciogliersi un pelino di più.
giorgiozamboni
dovessi scegliere tra le altre, la prima è la più bella in tutto. Bello scatto!

Giorgio
tomasia
QUOTE(giorgiozamboni @ Mar 24 2012, 04:06 PM) *
dovessi scegliere tra le altre, la prima è la più bella in tutto. Bello scatto!

Giorgio


Significa che per il sito terrò quella!
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.