Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
zubflex
Cerco grandandolo usato per d7000,
cosa mi consigliate?
Un grazie anticipato a tutti coloro risponderanno,
roberto
Luigi_FZA
Quando avevo la D90 ho usato il 12 24 Nikkor; ma una lente che mi sarebbe piaciuta avere era il 116 Tokina, che vista la ridotta escursione di focale, puo' essere classificato come appartenete alal famiglia dei "semi" fissi anzicche' zoom.

Presi il 12 24 (ottima lente sia chiaro) perche' il Tokina usato non si trovava.
L.
agr.daniele
ciao,

ho il 12-24 nikon..ne ho sempre potuto parlare solo che bene...
regge benissimo il sole in campo, soffre di pochi riflessi indesiderati e solo in situazioni estrteme, e il giusto contrastato e quel 12-24 che in dx è come il 18-36 mi ha consentito di usarlo anche come reportage.
spesso uscivo con 12-24 ed il 105 ais.

sto valutando se venderlo...nel passaggio a FX
sto per postare una discussione anche io per chiedere un consiglio.
se nel caso decidessi di darlo via e tu di acquistarlo, se vuoi, possiamo sentirci.

saluti
daniele
Alberto Gandini
12-24 Nikkor
Ottimo
Il 116 Tokina per me è troppo corto alla massima focale, lo utilizzeresti poco, il 12-24 è più versatile.
zubflex
QUOTE(agr.daniele @ Mar 14 2012, 04:33 PM) *
ciao,

ho il 12-24 nikon..ne ho sempre potuto parlare solo che bene...
regge benissimo il sole in campo, soffre di pochi riflessi indesiderati e solo in situazioni estrteme, e il giusto contrastato e quel 12-24 che in dx è come il 18-36 mi ha consentito di usarlo anche come reportage.
spesso uscivo con 12-24 ed il 105 ais.

sto valutando se venderlo...nel passaggio a FX
sto per postare una discussione anche io per chiedere un consiglio.
se nel caso decidessi di darlo via e tu di acquistarlo, se vuoi, possiamo sentirci.

saluti
daniele



ottimo resto molto volentieri in attesa di vostre news,colgo l'occasione per ringraziare a tutti coloro hanno risposto al mio post,
best regards,
roberto
gabricegni
la sett scorsa c'era un 18mm 2,8 a 415 caffè spese spedizione comprese..ora nn ho controllato forse c'è ancora..non qui nel famoso sito dove compri on line
-syd-
quale potrebbe essere un prezzo onesto per un 12-24 usato ? e l' 11-16 ? trovo solo prezzi riferiti al nuovo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.