Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Danilo Bruzzone
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
REOPRO
Ciao Danilo,
a parte i complimenti per la tua bravura e i grazie per le foto che metti sempre a disposizione volevo chiederti lo schema luci che hai impiegato. Non sono esperto e bravo quanto te quindi provo una critica ... forse la luce dall'alto, ammesso che ci sia, andava un tantino depotenziata.
Se ti va raccontami.
luca
MrFurlox
bravissima Indy !!!! laugh.gif ( ormai i complimenti devo iniziare a farli alle modelle .... per te li ho esauriti !!! messicano.gif )

molto ben eseguita ... anche per me il flash per i capelli è un po' troppo forte


Marco
Danilo Bruzzone
Hai più che ragione, se sono convinto anche io. Devi sapere che spesso siamo in due a scattare in studio e il mio carissimo amico Fabrizio Giuffra, ama molto gli eccessi. In realtà la luce dei capelli è sempre difficile da gestire, perchè basta un piccolo movimento della modella che si perde l'effetto e qualche volta invece si eccede. La parte alta è ceratamente un po' bruciata, avrei potuto correggerla, ma ho preferito lasciarla così, a beneficio della particolare elaborazione della pelle! grazie.gif grazie.gif grazie.gif
sylvianist
Scusa la franchezza ma io invece non capisco il senso di un simile scatto, a parte il bellissimo lato B (e non solo, anche il lato A merita) della modella. Luce, secondo me, banale e neanche tanto corretta (alte luci bruciate e volumi poco in rilievo), punto di ripresa "strano" e soprattutto fondo grigio con pieghe e sporco sul fondale. Mah...
Alberto.
diacomax
Quoto Marco per quanto riguarda i complimenti.
Posizione della modella mi piace molto.

Pollice.gif

Ottimo come sempre.

Un saluto

Massimo
Danilo Bruzzone