Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
jeanmb2005
Non posso fare a meno di congratularmi pubblicamente per l'eccellente servizio prestato dalla LTR Service in occasione della riparazione della mia D70 (in garanzia) !!!

Improvvisamente (il 10 Dicembre) la mia D70 mi tradisce e parte la messa a fuoco automatica, salta il led verde nel mirino, vengono disabilitati i menu relativi alla messa a fuoco e all'esposizione ! Panico totale... ...

Telefono alla LTR che gentilmente mi indica la procedura per inviare la macchina in riparazione.

Il 12 Dicembre invio la macchina per corriere. Il 14 Dicembre mi accerto che sia stata consegnata alla LTR e... il 23 Dicembre mi viene riconegnata a casa riparata e collaudata !!! (in un primo tempo pensavo angosciosamente che mi fosse stata ritornata perche non c'era nulla da fare... ...)

Il tutto in 11 giorni ed in prossimita delle feste di fine anno !!!

E' veramente stupefacente l'assistenza della LTR anche perche costituisce una garanzia di rapidita ed efficenza in caso di incidenti improvvisi e imprevisti come a me e capitato !!!!

Buon Natale a tutti !!

salvatore_
Testimonianza che fa onore al marchio...
...e soprattutto alla garanzia italiana Nital!!!

Buon natale a tutti!!!

Luix90
QUOTE(jeanmb2005 @ Dec 24 2005, 09:29 AM)
Non posso fare a meno di congratularmi pubblicamente per l'eccellente servizio prestato dalla LTR Service in occasione della riparazione della mia D70 (in garanzia) !!!

Improvvisamente (il 10 Dicembre) la mia D70 mi tradisce e parte la messa a fuoco automatica, salta il led verde nel mirino, vengono disabilitati i menu relativi alla messa a fuoco e all'esposizione ! Panico totale... ...

Telefono alla LTR che gentilmente mi indica la procedura per inviare la macchina in riparazione.

Il 12 Dicembre invio la macchina per corriere. Il 14 Dicembre mi accerto che sia stata consegnata alla LTR e...  il 23 Dicembre mi viene riconegnata a casa riparata e collaudata !!!  (in un primo tempo pensavo angosciosamente che mi fosse stata ritornata perche non c'era nulla da fare... ...)

Il tutto in 11 giorni ed in prossimita delle feste di fine anno !!!

E' veramente stupefacente l'assistenza della LTR anche perche costituisce una garanzia di rapidita ed efficenza in caso di incidenti improvvisi e imprevisti come a me e capitato !!!!

Buon Natale a tutti !!
*



Questo è uno dei tanti motivi per comperare Nikon sicurezza , affidabilità , e tanto RUMORE ....
alequinta
Mi unisco anch'io ai complimenti di Luix90.. biggrin.gif

Sulla mia D70 era partito uno dei led del display contafoto e il giorno 14 Dicembre la porto al centro commerciale dove era acquistata per avviare la procedura di riparazione in garanzia. Il commesso che prende in consegna l'apparecchio si dichiara pessimista riguardo ad una consegna entro natale ma il fastidio per quel display monco era maggiore del dispiacere di non avere sottomano la d70 durante le feste per cui rassegnato la lascio ugualmente in consegna.. Ieri invece la telefonata, in 9 giorni la amata è stata revisionata in garanzia, le è stato sostuito il display contafoto ed è stato aggiornato il firmware... Che dire, GRAZIE NIKON!!

Buone feste a tutti!!!! laugh.gif messicano.gif laugh.gif
Rugantino
Altre testimonianze che rincuorano tutti e ci convincono ancora di più di aver fatto la giusta scelta. wink.gif
PixelPlus
Anche io, ho ottima esperienza con il centro servizio di Nikon, ci voleva solo 14 giorni da quando ho portato la mia D50 ad un centro autorizzato di Nikon a Napoli per consegnare a Torino, dopo 14 giorni, mi ha riconsegnato, tutto posto, i pixel bruciati sono spariti totalmente ..

Che eccelenza !!
luca1969
Davvero complimenti LTR!
Anche io con un problema al monitor con un led del contafoto bruciato; invio la D70 il 7 dicembre, il 12 mi dicono che non avendo il pezzo di ricambio devo aspettare almeno la riapertura del centro assistenza il 9 gennaio.
Il 22 dicembre ricevo invece l'amata D70 in perfette condizioni!!
Grazie e auguri a tutti.
serdor
Questa efficienza non mi meraviglia affatto.
david316
dry.gif

la mia e' in riparazione da un mese..

non so se sia questo centro o altro..
ma l'ho portata in via della quercia ..


aspetto aspetto..no problem..

tanto a casa ho un' altra d70 una d100 e una d2x..



cmq mi hanno chiesto anche una cifra spropositata (200 euro )

vabbe'..
pensavo meno..molto meno..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.