Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
salvaggiof
Ciao a tutti. Vorrei prenotarmi la D800 facendo un preordine. Il mio problema è che vorrei sapere se ci sono più negozi online che permettono il preordine.
Per adesso ho trovato sono che però non rilascia la Nital card ma la Nikon europe card e si preoccupa lui di fare assistenza.

Conoscete qualche negozio online, affidabile su cui è possibile fare il preordine?
grazie.


Nessun riferimento commerciale. Grazie. wink.gif
eutelsat
Non si possono inserire link commerciali smile.gif , però non è meglio "toccare" con mano una camera simile?



Gianni
lucabenn
ci sono negozi on-line che la vendono in preordine nital con tempi di attesa di circa 30gg....
io aspetto la d400 rolleyes.gif
Alessandro Castagnini
Non parlando di tecnica, andiamo al bar.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Nikon Europe Card? Non l'ho mai sentita, ma, non per questo non è detto che esista wink.gif
davide.lomagno
io ho ordinato dal mio "spacciatore di fiducia"la D800e..mi ha detto 15 gg di attesa,realisticamente,credo ce ne vorranno almeno il doppio..spero.
federico777
QUOTE(xaci @ Mar 6 2012, 04:41 PM) *
Non parlando di tecnica, andiamo al bar.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Nikon Europe Card? Non l'ho mai sentita, ma, non per questo non è detto che esista wink.gif


Forse vuole dire la solita garanzia europea di 2 anni...

F.
ale07
Appena ordinata d800 + cf 8gb nital da sito molto affidabile (esperienza personale) a 2.536 eurozzi.
Danno disponibilità in 8gg, penso che saranno di più ma a quel prezzo e nital aspetto anche un mese!
Per chi interessato basta "trovare il prezzo" smile.gif
89stefano89
c´erano siti che la mettevano in listino gia oltre 6 mesi fa...
io non mi fiderei...
ale07
QUOTE(89stefano89 @ Mar 7 2012, 08:48 AM) *
c´erano siti che la mettevano in listino gia oltre 6 mesi fa...
io non mi fiderei...


Infatti non ho tirato fuori una lira, mi chiameranno quando sarà pronta per la spedizione
e pagherò solo allora. Comunque ripeto, ho già comprato diverse volte da loro e mi
sono sembrati sempre molto disponibili e professionali.
michelinovic
QUOTE(ale07 @ Mar 7 2012, 07:40 AM) *
Appena ordinata d800 + cf 8gb nital da sito molto affidabile (esperienza personale) a 2.536 eurozzi.
Danno disponibilità in 8gg, penso che saranno di più ma a quel prezzo e nital aspetto anche un mese!
Per chi interessato basta "trovare il prezzo" smile.gif


Ciao, potrei avere il link via MP del venditore?
Grazie in anticipo
89stefano89
QUOTE(ale07 @ Mar 7 2012, 10:02 AM) *
Infatti non ho tirato fuori una lira, mi chiameranno quando sarà pronta per la spedizione
e pagherò solo allora. Comunque ripeto, ho già comprato diverse volte da loro e mi
sono sembrati sempre molto disponibili e professionali.


non mi riferivo al pagamento ma all´attesa. messicano.gif
ale07
QUOTE(89stefano89 @ Mar 7 2012, 10:26 AM) *
non mi riferivo al pagamento ma all´attesa. messicano.gif


Più lunga è l'attesa e più dolce sarà la sorpresa messicano.gif messicano.gif messicano.gif
Per ora mi trastullo con la x10.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.