Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
hausdorf79
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ciao!
G.

BLOG: http://www.giuseppecirchetta.com/blog/?p=3361
Curad
Many many compliments, specialmente per l'illuminazione che..........come dire mi ha fatto riflettere sulle mille pippe che mi faccio sulla luce diffusa.
Grazie e a presto
C.
eutelsat
Belle foto biggrin.gif , la prima in particolare la preferisco per la sua semplicità


Gianni
marce956
Belle davvero Pollice.gif ...
Cesare44
belle foto, ottima la luce.

ciao
CarloV78
Che dire...Portia è semplicemente super e sei riuscito a trasmettere in pieno la sua forza!
photoflavio
Non è un genere che pratico personalmente, ma da semplice fruitore posso dirti che queste mi hanno colpito subito. Lei ed il suo personalissimo modo di proporsi in questi scatti (non so se merito esclusivamente suo, del feeling con il fotografo, della tua guida...) sono straordinari, le foto che hai proposto sono davvero molto belle.

Ciao biggrin.gif
Flavio

hausdorf79
Grazie a tutti...se la modella ed, in primis, il fotografo sono mosci, la foto sarà moscia.

Portia è fortissima già di suo...personalità, così si fanno le foto: non con i megapixel.

smile.gif

photoflavio
QUOTE(hausdorf79 @ Mar 12 2012, 02:56 PM) *
così si fanno le foto: non con i megapixel.

Tu non la compri la D800, vero? laugh.gif

Scherzi a parte, sono perfettamente d'accordo con te. Io, seppure per cose mooolto più modeste delle tue, qualche volta mi diverto ancora a scattare con la D70, una specie di sfida con me stesso. E' vero, per passione e non per tirarci fuori lo stipendio, però i suoi 6 Mpx funzionano ancora...

Buona serata biggrin.gif
Flavio


hausdorf79
QUOTE(photoflavio @ Mar 12 2012, 06:52 PM) *
non per tirarci fuori lo stipendio, però i suoi 6 Mpx funzionano ancora...


Alcuni ci tirano ancora fuori lo stipendio: il mio socio ci ha fatto il catalogo Rolls Royce.

A buon intenditore...
leone x
bellissimi questi scatti rolleyes.gif
hausdorf79
QUOTE(leone x @ Mar 19 2012, 12:36 PM) *
bellissimi questi scatti rolleyes.gif


Grazie!
tomasia
Evviva le foto!
Quelle vere :-)
hausdorf79
Grazie ancora a tutti!

QUOTE(tomasia @ Mar 20 2012, 11:39 AM) *
Evviva le foto!
Quelle vere :-)


Grazie Tomasia!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.