Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
nview
molto belle!

per i miei gusti toglierei un po' di contrasto (pieghe camicia nella prima e labbra-denti nella seconda)
Gianmaria Veronese
hmmm.gif non condivido per nulla la post.. ok ci può stare l'effetto diverso, ma qua le sue mani sembrano quelle di un mostro e le labbra sono tutt'altro che invitanti (sembrano screpolate)..
Sulle luci buona la prima.. nella seconda il rim ha bruciato il collo e la cosa mi disturba perchè toglie l'attenzione dallo sguardo..
La scelta di focale nella seconda a me non piace proprio.. non so cosa tu abbia usato, ma la distorsione prospettica le rende il viso deforme..

Insomma dei buoni presupposti, ma un'esecuzione un pò approssimativa secondo me..
eutelsat
La prima non mi dispiace, avrei dato comunque un pò + di aria sull'immagine lasciando nel campo le mani per intero, la seconda la bocca stona troppo e gli occhi sono troppo marcati rispetto alla lisciatura della pelle


Gianni
leone x
bella la luce in entrambi gli scatti ma la post non mi piace per nulla scusa la franchezza rolleyes.gif
c è un non sò chè di "fumettato" forse troppo contrasto ...ma si tratta comunque di due scatti piacevoli
simone.favilli
Is this te real life... it is the fantasy! .... smilinodigitale.gif
il contrasto era proprio quello che ricercavo, in puro stile iperreality...
Greazie a tutti dei passaggi

Simone
simone.favilli
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 558.6 KB
Gianmaria Veronese
Simone sarà un mio limite, ma queste foto le vedo scontate.. e IMHO la PP peggiora solo le cose..
In quest'ultima ci vedo un sacco di distorsione prospettica e un sacco di ombre fuori controllo..
Luigi_FZA
QUOTE(simone.favilli @ Mar 5 2012, 08:50 PM) *

In effetti quest'ultimo scatto sembra avere un qualcosa di ....drammatico forse, come dice G.Maria, sono le troppe ombre "incontrollate".
A me sembra un fotogramma tratto da Blade Runner e, lo dico per inciso, e' il film che, potendo, porterei con me nell'aldila'! dry.gif

L.
simone.favilli
Io la distorsione proprio non la vedo... anzi non c'è... E' un crop del centro del fotogramma, scattato a 70 mm da 4 metri....
E la luce la volevo proprio così!!! Con lo strip dietro a tirarmi fuori il vinaccia dei capelli, ad aprire un mondo che non si fermasse lungo iil punto di vista di lei.
Ma ok, non deve piacerti per forza...

QUOTE(Luigi_FZA @ Mar 6 2012, 04:25 PM) *
In effetti quest'ultimo scatto sembra avere un qualcosa di ....drammatico forse, come dice G.Maria, sono le troppe ombre "incontrollate".
A me sembra un fotogramma tratto da Blade Runner e, lo dico per inciso, e' il film che, potendo, porterei con me nell'aldila'! dry.gif

L.


WoW! Ho visto cose che voi umani.. Perchè no!!!! wink.gif
Ma quali ombre?

Luci come dei lampioni di strada...
simone.favilli
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 270.8 KB
pcapannini
Vado un pò controcorrente..ma che ci posso fare? A me piacciono molto sia le foto che la PP. Giusto nella prima come ti diceva gianmaria le mani non mi piacciono proprio..sembrano in effetti quelle di un mostro smile.gif per il resto mi piacciono! La seconda quella che mi piace di più.
marce956
La prima non è davvero male ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.