Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FrancescoAmbuchi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Da novellino, il mio primo scatto con 5 speedlight.
Commenti e critiche richiesti e ben accetti smile.gif
Luigi_FZA
QUOTE(Stregatt0 @ Mar 2 2012, 10:03 AM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Da novellino, il mio primo scatto con 5 speedlight.
Commenti e critiche richiesti e ben accetti smile.gif

Nel complesso a me lo scatto piace, forse mi "disturbano" ma parzialmente, molto parzialmente, le ombre sotto le gambe della modella. Hai per caso anche uno scatto "lineare" cioe' non angolato come questo? Se si lo mostri?

Un suggerimento ........ fai uscire il cavallo nero cosi da iniziare a complicare la vita alla regina bianca! messicano.gif

L.
tran andrea
Mi piace molto, composizione luci e l'originalità , unica cosa che non capisco, la bottiglia a cosa serve?
FrancescoAmbuchi
Vi ringrazio per il feedback! Scatti non angolati purtroppo non ne ho, ci sono solo quelli di prova luci.
La foto è stata scattata in un garage e lo sfondo era orribile, già ci ho dato di timbro clone per togliere i tombini dallo sfondo.

Ho però una foto di backstage del set allestito: https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphoto..._29064572_n.jpg

La bottiglia in effetti è un po' un elemento senza senso, in realtà la foto è per un gioco a tema "Party Queen" quindi dovrebbe simboleggiare la festa. Certo è che abbiamo estremizzato non poco il tema
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.