Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FrancescoFranciaFoto
"my little cook in my kitchen":
..ecco chi mi prepara la colazione ... smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 53.4 KB
DAP
ciao Francesco..........a me questa mi sembra carente,nel senso che forse non ci stava male una maggior tridimensinalità nella luce,le alte luci(o bianchi) sembra che escano dalla gamma di base senza creare volume
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(DAP @ Mar 1 2012, 10:10 AM) *
ciao Francesco..........a me questa mi sembra carente,nel senso che forse non ci stava male una maggior tridimensinalità nella luce,le alte luci(o bianchi) sembra che escano dalla gamma di base senza creare volume


doppia luce frontale e una laterale leggerissima. Volutamente piatta e descrittiva. Gli elementi della fotografia in questo caso sono esclusivamente il colore e la composizione.

Non c'è ne forma (luci d'èeffetto o laterali che la risaltino) né messa a fuoco selettiva.



Danilo Bruzzone
La luce è idonea per questo tipo simpatico di scatto, divertimento e colore sono i giusti ingredienti!
CarloV78
Parere personalissimo: avrei preferito che gli oggetti fossero presenti nella scena in maniera più "naturale", come se effettivamente si stesse servendo una colazione. Così sono troppo perfetti, danno l'idea di finto.
octopus112
Scatto simpatico e divertente, lontano però dai tuoi soliti schemi al quale mi sono abituato!!ahahah
crescior6
Molto simpatica, ma il grembiule ce l'hai messo con PS? Sembra scontornata... per il resto come ho detto è molto bella.
eutelsat
La trovo simpatica ma non mi emoziona, forse poco spontanea e luci un pò dure


Gianni
BrussBRLN
a me piace!

http://www.youtube.com/watch?v=JnHQXNA7VCM&feature=fvst
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.