Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Mario Tarello
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mario
octopus112
Mario, il soggetto è molto interessante, però non riesco a vedere il glamour.
Peccato il cerchio al centro dello scatto!!!
Mario Tarello
Ero indeciso se postarla qua o in ritratto.
Il flare a forma di cerchio è volutamente ricercato smile.gif

Grazie per il passaggio.
mario
Max Lucotti
ciao Mario, mi piace l'emotività che trasmette, anche il ghost così evidente. Non mi piace molto il ramo, seppur sfuocato, che spunta a sn. Si, lo sò, sono il solito paesaggista... laugh.gif

Ciao

Max
Mario Tarello
QUOTE(Max Lucotti @ Feb 29 2012, 04:01 PM) *
Si, lo sò, sono il solito paesaggista... laugh.gif


Anche il ramo è volutamente ricercato per creare una quinta che donasse tridimensionalità alla scena...

non è vero, non l'avevo semplicemente notato! hahaha!

smile.gif

Grazie del passaggio Max.

mario
eutelsat
La foto è bella con la luce dietro a mettere in rilievo la modella ,però il riflesso lente lo avrei preferito meno evidente come diametro e piu numeroso. Il ramo in effetti può dar fastidio hmmm.gif



Gianni
Bugstomper
A me quel flare così grosso piace molto, uno scatto molto gradevole nel complesso smile.gif
DAP
ciao Mario,mi piace molto la situazione del tipo di luce ........ma non riesco a respirare in pieno questa luce,questa atmosfera,il controluce nei capelli,la leggerezza della veste....come soggetti che ,insieme,mi dovrebbero "avvolgere" ,perchè questo dovrebbe fare secondo me una scena di questo tipo,...............forse è "lontana",forse tu non sei stato coinvolto in pieno emotivamente.............un pò come dire :"per fortuna questa luce sennò!!!!!"................è la mia impressione Mario !!
Mario Tarello
Grazie a tutti per i commenti.

QUOTE(DAP @ Mar 1 2012, 10:23 AM) *
ciao Mario,mi piace molto la situazione del tipo di luce ........ma non riesco a respirare in pieno questa luce,questa atmosfera,il controluce nei capelli,la leggerezza della veste....come soggetti che ,insieme,mi dovrebbero "avvolgere" ,perchè questo dovrebbe fare secondo me una scena di questo tipo,...............forse è "lontana",forse tu non sei stato coinvolto in pieno emotivamente.............un pò come dire :"per fortuna questa luce sennò!!!!!"................è la mia impressione Mario !!


Paolo, a freddo concordo anche io che la luce è l'elemento che salva la foto mentre tutto il resto poteva avere una marcia in più.

Pollice.gif

Un saluto,
mario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.