Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Danilo Bruzzone
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
primo morandini
Ciao, mi piace molto. A mio modestissimo parere i muscoli sono troppo tesi.


Danilo Bruzzone
Hai ragione, ma la colpa è mia, ho usato un pp proprio per metterli in risalto e forse ho esagerato. Grazie del tuo intervento, mi ha fatto molto piacere!
nview
ciao, anche a me piace molto.

sarei curioso di vederla con il reale sfondo dello scatto.
leone x
QUOTE(Mozart @ Feb 29 2012, 11:37 AM) *

mi piace la luce che hai usato.....scusami non vuole essere una critica ma sulla destra all altezza dell addome lo sfondo lo trovo strano come se ti fossi dimenticato qualcosa.. o forse il chè è voluto ..scusa dell osservazione Mozart! uno scatto molto interessante rolleyes.gif
Cesare44
complimenti Danilo,

una posa classica, interpretata molto bene, Ottime la luce.
ciao
Danilo Bruzzone
Grazie mille dei magnifici commenti e delle importantissime osservazioni. In effetti appare una zona di diversa luminosità nella zona del ventre, ma dovrebbe essersi prodotta durante l'applicazione della sfumatura, appena posso vedrò che posso fare! grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif
eutelsat
Foto fantastica biggrin.gif , aparte il muscol della gamba troppo teso e la tonalita dello sfondo, avrei lasciato un riflesso sottostante per farlo sembrare + realistico e non un fotomontaggio ( le gambe dello sgabello e il corpo modella


Gianni
mauriziot
bella e creativa, come sempre.

non i dispiacciono i muscoli tesi, anzi....forse tolgono un pò di glamour ma danno forza all'immagine.

complimenti.

mt
Danilo Bruzzone
Nascondere che si tratta di fotomontaggio è difficile, anche con le ombre, soprattutto perchè il supporto è trasparente e quindi le ombre dovrebbero essere proiettate. Ci penserò con cura e vedrò se si può intervenire. grazie.gif grazie.gif grazie.gif
eutelsat
Si, un ombra leggera che fa riflesso sulla stessa piattaforma per darle quel tocco più realistico. I muscoli tesi ne fanno il punto di forza, solo quello della gamba ( quadricipite ) lo trovo meno femminile essendo così marcato


Gianni
macromicro
Certo che la modella è proprio magra; per questo i muscoli in risalto li avrei attenuati
Danilo Bruzzone
Si concordo con entrambe le osservazioni, è probabile che sia le ombre sulla passerella, che però è trasparente, sia l'ombra del muscolo vadano modificate. Nel primo caso studiate in modo realistico e nel secondo attenuate, prometto che ci penserò! grazie.gif grazie.gif grazie.gif
REOPRO
...che dire...modella splendida...la posa non mi sembra affatto innaturale, l'unica modifica che avrei apportato starebbe solo nella posizione della sorgente di luce, da te posta in basso a dx, magari spostandola sempre a dx ma in alto.
L'effetto sarebbe tipo una energia luminosa sfruttata per rigenerarsi.
Una piccolissima riflessione...secondo me con un pareo sarebbe anche più fashion.
luca
Danilo Bruzzone
Mah, a pensarci bene potresti anche aver ragione sul pareo e anche sulla luce. Grazie mille del commento, cercherò di tenerne conto! grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.