Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Danilo Bruzzone
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 929.7 KB
mædo
ma la scritta sotto è un watermark o fa parte della foto?
Danilo Bruzzone
La firma è parte integrante della foto, è un mio vezzo.......
octopus112
Stile unico!! Grande Mozart!!
Danilo Bruzzone
Grazie, sei gentilissimo, ma non è un effetto completamente personale, ho cercato di imitare (alla mia maniera) il fotografo Dave Hill. Se cerchi in rete ci sono moltissimi tutorial sull'argomento, alcuni sono in italiano altri in spagnolo e in tedesco, ma per avere un idea del processo vanno bene. Poi è però necessaria la sperimentazione personale, l'unica che conduce a risultati personali e duraturi, che aprono vie a successive tecniche, sempre più raffinate! grazie.gif grazie.gif grazie.gif
potamino
Mozart... Un coniglio, se posso permettermi.
Va a capo ogni tanto.

4/5 righe di testo senza prendere fiato.. per me sono illeggibili.

Per quanto riguarda la tecnica, che non discuto e che personalmente non amo, vedo che ci sono spesso delle imperfezioni, delle dimenticanze, delle cose approssimative.

IN questa foto c'è un'imperfezione sul fiocco del vestito e le ombre in basso sotto lo sgabello sembrano buttate lì a caso...

Danilo Bruzzone
Concordo al 100% i difetti esistono sia sul fiocco che sul pavimento, che comunque ha le ombre originali, solamente un po' sfumate.
Andare a capo....anche questo correttissimo! grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.