Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
leone x
dopo una lunga assenza dal forum volevo proporre uno degli scatti fatti IPB Immagine Ingrandimento full detail : 569.2 KB
italico696
Mi piace molto.
Solo un appunto relativamente a quei due segni che si vedono sulla pelle dell'avambraccio sinistro; a voler essere pignoli anche la parte sinistra del labbro inferiore ha un effetto di luce "strano" (sembra herpes tongue.gif )
giandodi
Bellissima foto!!!
Mi piace molto la gestione della luce. Complimenti.
Sinceramente i due segni sul braccio non mi danno fastidio.
Ciao
Giando
marce956
Bella foto ...
tran andrea
Piace anche a me, soprattutto la contrapposizione di questo sguardo dolce quasi ingenuo ma concentrato e il look da rocker.

totolbeel
ohmy.gif splendida la foto favolosa la modella... perche dalle mie parti nn si incontrano bassiste cosi :(
leone x
grazie ragazzi per i commenti ricevuti per quanto riguarda il segno sul braccio quasi non mi ricordavo si vedessero e italico ha fatto bene a puntualizzare anche se non trovo possa costituire un elemento di grande disturbo in questa foto.........totolbeel: non penso che dalle tue parti non ce ne sia manco una dai!....chi cerca trova!!!......grazie a tutti !
simone.favilli
Secondo me è una buona foto con una post da rivedere.
Si vede che è stata ritoccata (ed in questo non c'è niente di male, sennò io non ne metterei nemmeno una delle mie tongue.gif ), vedi gli occhi e la pelle del viso, anche in maniera decisa, per poi lasciare zone come il braccio non finite. Si vedono gli aloni intorno ai nei della lisciatura fatta con la sfocatura e fusione, sistema da usarsi con le molle perché troppo evidente.. La sclera è troppo vistosa ed innaturale, ed ingenerale la differenza tra la bruciatura delle luci sullo sfondo ed il nero dei capelli/ombra-dei-capelli un po' fastidiosa...
Se vuoi un consiglio ripartirei dall'inizio, con uno sviluppo raw a basso contrasto...

Simone
leone x
QUOTE(simone.favilli @ Feb 27 2012, 07:42 PM) *
Secondo me è una buona foto con una post da rivedere.
Si vede che è stata ritoccata (ed in questo non c'è niente di male, sennò io non ne metterei nemmeno una delle mie tongue.gif ), vedi gli occhi e la pelle del viso, anche in maniera decisa, per poi lasciare zone come il braccio non finite. Si vedono gli aloni intorno ai nei della lisciatura fatta con la sfocatura e fusione, sistema da usarsi con le molle perché troppo evidente.. La sclera è troppo vistosa ed innaturale, ed ingenerale la differenza tra la bruciatura delle luci sullo sfondo ed il nero dei capelli/ombra-dei-capelli un po' fastidiosa...
Se vuoi un consiglio ripartirei dall'inizio, con uno sviluppo raw a basso contrasto...

Simone

grazie simone del tuo intervento ho cercato di vedere i nei sfuocati ma non li ho micca visti! e non uso sfocature e fusioni che sarebbe? a me la differenza di tono scuro e chiarissimo dello sfondo e i capelli piace molto ..di solito tendo già in ripresa a tagliare fuori quello che cè dietro saturando i bianchi al limite ....che intendi con sviluppo raw a basso contrasto...?
consapevole di aver proposto uno scatto "non di tante pretese" son felice del tuo intervento
totolbeel
cercherò smile.gif ma se poi la trovo e non sarò in grado di renderle grazia in foto come hai fatto tu sai che delusione smile.gif
leone x
QUOTE(totolbeel @ Feb 29 2012, 12:44 AM) *
cercherò smile.gif ma se poi la trovo e non sarò in grado di renderle grazia in foto come hai fatto tu sai che delusione smile.gif

non ti stancare mai di cercare toto....grazie ancora del tuo intervento rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.