Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
federico777
Buonasera gente,

Un amico mi segnalava di aver notato un netto cambiamento, all'apertura dei suoi RAW, dopo aver aggiornato dalle versioni 2.2.x alle nuove 2.3.0... io personalmente non l'avevo notato, né ho visto discussioni in merito qui sul forum (mi scuserete se invece mi fossero scappate), però ad esempio qui:
http://www.flickr.com/groups/capturenx/dis...57628896505579/

...sembrano in diversi ad avere questo "problema" (l'OP ha anche fatto un file .pdf con una comparazione di "prima" e "dopo" l'update, il link è subito all'inizio della pagina).

Qualcuno ne sa niente? Cioè, è davvero cambiato qualche algoritmo nell'apertura del NEF o è semplicemente una questione di settaggi, Picture Control impostati di default e via dicendo?

grazie.gif

Federico
federico777
Nessuno che l'abbia notato? Il mio amico è disperato biggrin.gif

F.
fedebobo
Ti posso assicurare che sui miei file non è cambiato nulla dopo l'aggiornamento.

Saluti
Roberto
federico777
QUOTE(fedebobo @ Feb 24 2012, 12:00 AM) *
Ti posso assicurare che sui miei file non è cambiato nulla dopo l'aggiornamento.

Saluti
Roberto


Nemmeno a me, ma io ho una D700, lui una D7000, e il "problema" pare sia appunto legato a quella, a quanto dicono in quella discussione che ho linkato... rolleyes.gif

Federico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.