Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
gimart
Buongiorno a tutti. Ho un problema con l'update di NX2 dalla versione 2.3.0 alla 2.3.1 sul mio pc con Windows 7 Professional 64bit e vorrei sapere se a qualcun altro si è verificato. Scaricato il file, l'ho lanciato, l'installazione è iniziata ma, dopo un pò, mi è comparso il messaggio:
"La procedura guidata è stata interrotta prima che Capture NX 2 Updater potesse essere installato completamente.
Il sistema non è stato modificato. Per installare il programma più tardi, eseguire di nuovo il programma di installazione."

Dopo di che, le ho tentate tutte: disinstallato NX2, pulito il registro e reinstallato NX2, ma niente da fare. Premetto che il computer mi sembra perfetto: avviamento e spegnimento rapidi, nessun problema con i software, insomma tutto in ordine. Il Supporto Europeo Nikon mi ha risposto che non è un problema legato al loro software e non mi hanno saputo dare alcun suggerimento. Che posso fare? Grazie.
plxmas
QUOTE(gimart @ Feb 19 2012, 01:06 PM) *
nessun problema con i software

non mi sembra ... visto che non riesci ad installare l'aggiornamento di capture NX2.

domanda, forse banale, ma sei sicuro di avere la versione di aggiornamento giusta?
magari hai installato CaptureNX2 in italiano e hai il file di aggiornamento in inglese.
gimart
QUOTE(plxmas @ Feb 19 2012, 07:28 PM) *
non mi sembra ... visto che non riesci ad installare l'aggiornamento di capture NX2.

domanda, forse banale, ma sei sicuro di avere la versione di aggiornamento giusta?
magari hai installato CaptureNX2 in italiano e hai il file di aggiornamento in inglese.


Sono sicuro che la versione è quella giusta. Inoltre l'ho scaricata tre volte...
Poi tutte le finestre che si aprono durante i tentativi di installazione sono in italiano.
Cosa potrei fare, secondo te, per verificare che il computer e in ordine?
plxmas
QUOTE(gimart @ Feb 20 2012, 05:44 AM) *
Sono sicuro che la versione è quella giusta. Inoltre l'ho scaricata tre volte...
Poi tutte le finestre che si aprono durante i tentativi di installazione sono in italiano.
Cosa potrei fare, secondo te, per verificare che il computer e in ordine?

prova a fare una cosa, a volte i permessi di windows si incartano.
installa l'aggiornamento come amministratore.
selezioni l'installer->tasto destro->esegui come Amministratore.
gimart
QUOTE(plxmas @ Feb 20 2012, 10:21 AM) *
prova a fare una cosa, a volte i permessi di windows si incartano.
installa l'aggiornamento come amministratore.
selezioni l'installer->tasto destro->esegui come Amministratore.


Provato, ma niente da fare! Sono un pò preoccupato: le variazioni della 2.3.1 rispetto alla 2.3.0 non è che mi interessino tanto, ma non vorrei che il problema si ripetesse con eventuali futuri upgrade...
brata
Ho lo stesso identico problema e anch'io sono un po' preoccupato soprattutto per la conversione dei raw delle nuove macchine. Se nessuno offre soluzioni qui dovrò mettermi a scrivere messaggi o a telefonare...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.