Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
gabriele mannelli
una mattina all'alba ... rolleyes.gif ...


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 148.8 KB
Maury_75
La stella del sole è un pò tanto invadente ma questo tipo di scatti che fai tu mi fanno letteralmente impazzire guru.gif
Complimenti e saluti.
Maury
69andbros
non so se è il mio monitor, ma vedo i neri un po' troppo grigi....

Piccola annotazione ad uno scatto splendido; complimenti guru.gif

Ambrogio
NKNRS
Yeaaahhh!!! Pollice.gif

...però contrasterei un pò di più,

Ciao, Roby.
wabe47
Bel controluce, hai composto bene con l'arbusto in primo piano parzialmente illuminato.
gabriele mannelli
Grazie Maury.. rolleyes.gif e tutti gli altri per i consigli dati!
...vi confesso che ho provato diversi sviluppi, anche chiudendo maggiormente i neri e contrastando di più, in effetti il risultato non è male, per adesso ho deciso questa, ma ci tornerò sicuramente sopra...
purtroppo la compressione e l'anteprima poi di clikon hanno ovviamente abbassato la qualità del file...
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

questa foto è davvero molto bella ...!!!

Ottima in tutto i miei complimenti .... Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
archisal
Molto bella. La luce sul rametto poi è la chicca! Complimenti!!

Ciao
Salvatore
gabriele mannelli
Grazie Massy e Salvatore per il passaggio e gli apprezzamenti rolleyes.gif
biancoonero
QUOTE(gabriele mannelli @ Feb 18 2012, 12:36 AM) *
una mattina all'alba ... rolleyes.gif ...
Ingrandimento full detail : 148.8 KB

molto bella.
sembra tutto così morbido, sinuoso!
mi piacciono parecchio i raggi di sole
forse una piccola prova ad evidenziare un po' di più il rametto colpito dalla luce schiarendo e contrastandolo maggiormente, la farei . tanto per vedere con un altro punto di luce come può rendere e se può migliore una inquadratura già ottima.
Luca
leuzzo72
Gabriele, particolarmente affascinante, amo il silenzio e la natura...e quel manto di neve baciato dal sole mi rende sereno...il ramoscello porta vita in se...sempre un bel viaggio osservare i tuoi scatti!
gabriele mannelli
ringrazio tutti coloro che sono passati di qua...
e gli ultimi commenti lasciati, leuzzo bellissimo il tuo pensiero rolleyes.gif
albè
Bella la composizione e quello stellone...come naturalemnte quel bel particolare...avrei però contrastato maggiormente...così trovo sia un pò troppo grigiona.

Ciao Albè
AndreaSixty
QUOTE(albè @ Feb 27 2012, 07:38 PM) *
Bella la composizione e quello stellone...come naturalemnte quel bel particolare...avrei però contrastato maggiormente...così trovo sia un pò troppo grigiona.

Ciao Albè



Concordo con albè, ho provato a smanettarci un po' e secondo me migliora di parecchio...

Andrea
gabriele mannelli
ok mi avete convinto rolleyes.gif stasera provo a postare l'altra versione, leggermente più contrastata e con neri più chiusi!

Andrea non mi dispiacerebbe vedere pure la tua interpretazione, sai questo scatto ad oggi ancora non si è fermato in termini di post ed imput esterni mi potrebbero essere di aiuto...
AndreaSixty
QUOTE(gabriele mannelli @ Feb 29 2012, 11:00 AM) *
ok mi avete convinto rolleyes.gif stasera provo a postare l'altra versione, leggermente più contrastata e con neri più chiusi!

Andrea non mi dispiacerebbe vedere pure la tua interpretazione, sai questo scatto ad oggi ancora non si è fermato in termini di post ed imput esterni mi potrebbero essere di aiuto...



beh, non ho fatto granchè, solo come dici tu contrastato un pelo e chiuso i neri....

cmq ecco qua:



Clicca per vedere gli allegati
gabriele mannelli
Buona Andrea, direi che sia migliorata, adesso è più apprezzabile! è praticamente identica all'altra mia versione, a questo punto sarà quella definitiva... rolleyes.gif
Max Lucotti
molto bella, sopratutto nella versione più contrastata

Ciao

max
maurus
Ciao

Molto bella, specie la prima versione dove se ne apprezza la location in tutto. In quella contrastata per me ogni elemento è come se si fosse diviso e concorresse da solo alla compo.


Complimenti Pollice.gif


Maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.