Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gold_diamond
Bevete bevete! E' appena arrivata una d7000 usata ma tenuta bene con pochi scatti (circa 7000)

Ri bevete alla mia! Entro nel mondo degli alti iso!
MrFurlox
gran bell' acquisto !!!!! ora non ti resta che attaccare un bel fisso luminoso alla D3000 e continuare a divertirtici nelle uscite leggere ... non vorrai mica farla sentire sola dopo l' acquisto dell' ultima arrivata messicano.gif

caffè per me!!!


Marco
gold_diamond
QUOTE(MrFurlox @ Feb 13 2012, 05:23 PM) *
gran bell' acquisto !!!!! ora non ti resta che attaccare un bel fisso luminoso alla D3000 e continuare a divertirtici nelle uscite leggere ... non vorrai mica farla sentire sola dopo l' acquisto dell' ultima arrivata messicano.gif

caffè per me!!!
Marco

Venduta:)
Ora mi sto paranoiando sul back/front della d7000 ci studio un po':)
MrFurlox
QUOTE(gold_diamond @ Feb 13 2012, 05:42 PM) *
Venduta:)
Ora mi sto paranoiando sul back/front della d7000 ci studio un po':)


nooooooo mi hai dato un colpo al cuore !!!!! ci tengo molto alla D3000 perchè ogni tanto la rubo a mia cugina e la affianco alla mia D90 come secondo corpo biggrin.gif per il F/B focus ... scatta e basta !!! non iniziarti a fare paranoie ! poi se nel tempo vedi le foto poco nitide ( sempre in qualsiasi condizione di luce ) posti qualcosa e troviamo la soluzione .... magici poteri del forum !!!! messicano.gif
gold_diamond
Per non fare cross posting ho aperto un post dedicato qui...
http://www.nikonclub.it/forum/Nuova_D7000_...sl-t257864.html

Mi sembra soffra un po' con il 17-50 ma magari è solo un opinione, la userò più a lungo, e casomai userò la regolazione fine anche se mi girà un pò....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.