Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
CVCPhoto
Ci ha lasciato una delle voci piu belle... sono tristissimo... cerotto.gif



Speriamo che finalmente possa trovare la pace, la sua pace.
mirco mugnai
RIP

:-(
claudio-rossi
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 12 2012, 09:54 AM) *
Ci ha lasciato una delle voci piu belle... sono tristissimo... cerotto.gif



Speriamo che finalmente possa trovare la pace, la sua pace.


Molto triste; una voce eccezionale, una donna bellissima...incredibile come si sia autodistrutta da un po di anni a questa parte. Anche se alcuni dicono di no, per me è entrata nella storia e verrà ricordata per sempre.


Claudio
mbbruno
un giorno triste per la musica una maledizione che si ripete per l'ennesima volta
CVCPhoto
QUOTE(ilterrestre @ Feb 12 2012, 10:11 AM) *
Molto triste; una voce eccezionale, una donna bellissima...incredibile come si sia autodistrutta da un po di anni a questa parte. Anche se alcuni dicono di no, per me è entrata nella storia e verrà ricordata per sempre.
Claudio


Claudio... anche per me è già entrata nella storia. Pollice.gif

Talenti vocali di questo livello sono difficili da trovare.
Mauro Villa
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 12 2012, 09:54 AM) *
Speriamo che finalmente possa trovare la pace, la sua pace.


Concordo

RIP Grandissima
CVCPhoto
CVCPhoto


Sempre fantastica!!!
Franco_
Ieri leggevo sul giornale che si stava convertendo all'Islam... evidentemente era alla ricerca disperata di qualcosa che potesse aiutarla. Come cattolico non posso che pregare per lei, nonostante i soldi e la notorietà doveva essere tremendamente sola. Maledetta depressione mad.gif

Riposa in pace, la tua voce rimarrà sempre con noi.
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 12 2012, 10:13 AM) *
Claudio... anche per me è già entrata nella storia. Pollice.gif

Talenti vocali di questo livello sono difficili da trovare.


....ho consumato decine di musicassette nello stereo della macchina....mi ha fatto compagnia in molt dei miei lunghi viaggi in autostrada...ed quanti lenti ho ballato durante le feste di scuola....ahhhhhhhhhhh....bei tempi....bella musica....grande voce....RIP...
GennaroVerolla
grande whitney, la mia preferita!

riposa in pace....
Paolo Rabini
Un vero peccato, una grande e splendida artista in meno.
Peccato che la grandezza e la serenità non sempre stiano insieme nella stessa persona.
maurizio angelin
R.I.P.

Maurizio
ifelix

Per quanto mi riguarda.........la più bella voce femminile di sempre !!!!
__________________________________________________________

Un usignolo nel corpo di un essere umano con la fierezza di una leonessa.

Speravo fosse riuscita ad accettare i suoi limiti umani.......................................

Ciao Withney unsure.gif
CVCPhoto
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Feb 12 2012, 11:42 AM) *
....ho consumato decine di musicassette nello stereo della macchina....mi ha fatto compagnia in molt dei miei lunghi viaggi in autostrada...ed quanti lenti ho ballato durante le feste di scuola....ahhhhhhhhhhh....bei tempi....bella musica....grande voce....RIP...


A chi lo dici... una marea di cassette consumate e una marea di CD. Troppo grande!
nuvolarossa49
la voce più bella che io abbia mai ascoltato, la donna più bella del mondo, ma anche una persona
tanto sola e tanto debole che non ce l'ha fatta, sono triste per lei.
CVCPhoto
guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.