Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nonnoGG
Sembrerebbe che un parassita felino provochi gravi danni cerebrali: QUI. unsure.gif

Ora mi spiego tante cose... pensavo fossero "merito" del Brunello, del Bardolino, del Soave e invece... laugh.gif
mario acca
QUOTE(nonnoGG @ Feb 11 2012, 09:25 AM) *
Sembrerebbe che un parassita felino provochi gravi danni cerebrali: QUI. unsure.gif

Ora mi spiego tante cose... pensavo fossero "merito" del Brunello, del Bardolino, del Soave e invece... laugh.gif



alla faccia!
Francesco Martini
...a quando i parassiti nelle fotocamere??????? laugh.gif laugh.gif
..che ti entrano nell'occhio, e ti devastano la vista, quando guardi nel mirino????? laugh.gif
Francesco Martini
murfil
non mi sembra che il toxoplasma gondi sia una grossa novità.. dai miei lontani studi di parassitologia ricordavo che può dare grossi problemi ai feti (da qui tante restrizioni per le mamme in gravidanza per contatti con terra, lettiere e insaccati) e immunodepressi. Talvolta può incistarsi in qualche tessuto (cuore, cervello) e riattivarsi solo con la caduta delle difese immunitarie.. io oramai ho nei suoi confronti un titolo anticorpale da paura.. tanto che anche in gravidanza mi mangiavo la finocchiona alla faccia sua tongue.gif
Antonio Canetti
solite castronate Americane...per giustificare i costi universitari delle ricerca.

Antonio
mbbruno
ma un parassita che levi i rompic------i di giro non è stato ancora scoperto? no perche sarebbe una cosa molto molto utile .....sempre le cose dannose a giro .......
riccardocaselli
E un parassita per i parassiti del nostro parlamento no eh?!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.