Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Gaetano.Mastellone
Ciao a tutti, non so se questa č la sezione giusta e non so se si puņ fare (chiedo scusa ai moderatori eventualmente se "fuori dalle leggi del forum" provvedano a rimuovere il post), volevo sottoporre alla vostro occhio attento ed esperto il mio sito www.gaetanomastellone.net realizzato completamente da me e le foto.

Attendo i vostri commenti e critiche per poter crescere e migliorare le mie fotografie.
Buona luce a tutti
vater_fotografo
QUOTE(Gaetano.Mastellone @ Feb 7 2012, 03:32 PM) *
Ciao a tutti, non so se questa č la sezione giusta e non so se si puņ fare (chiedo scusa ai moderatori eventualmente se "fuori dalle leggi del forum" provvedano a rimuovere il post), volevo sottoporre alla vostro occhio attento ed esperto il mio sito www.gaetanomastellone.net realizzato completamente da me e le foto.

Attendo i vostri commenti e critiche per poter crescere e migliorare le mie fotografie.
Buona luce a tutti

Togli subito quell'orrido lucchetto che rovina un ottimo lavoro web e delle meravigliose foto.
osterman
QUOTE(Gaetano.Mastellone @ Feb 7 2012, 03:32 PM) *
Attendo i vostri commenti e critiche per poter crescere e migliorare le mie fotografie.
Buona luce a tutti


Ti segnalo solo che alcuni dei comandi del sito non aprono nulla (es. I grandi maestri).

Per il resto, complimenti davvero, sia per le foto che per il sito.
Gaetano.Mastellone
@vater_fotografo
Provvedo subito a rimuoverlo grazie per il consiglio unsure.gif

@osterman
Si si lo so, sono in costruzione quelle sezioni, magari aggiungo o la pagina vuota con il loghetto in costruzione oppure aggiungo il piccolo loghetto in costruzione sui link.

Grazie mille a tutti per la "visita"
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.