Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Maury_75
E' una vita che sogno di fotografare un soggetto simile!!!
Bravo Mirko, atmosfera cupa e buona compo!!!
banzai85
Mmmmhhhhh...ti avevo appena scritto su fb...ne hai altre, vero??? Questa mi piace nel primo piano ma non mi convince quel gruppetto di scogli che compare a sinistra...
mirko_nk
QUOTE(banzai85 @ Feb 6 2012, 10:12 AM) *
Mmmmhhhhh...ti avevo appena scritto su fb...ne hai altre, vero??? Questa mi piace nel primo piano ma non mi convince quel gruppetto di scogli che compare a sinistra...


Qualcosa ho, però il trasimeno è così... un po vuoto... Dopo ne metto un altra, e domani mattina ci ritorno...
banzai85
QUOTE(mirko_nk @ Feb 6 2012, 10:17 AM) *
Qualcosa ho, però il trasimeno è così... un po vuoto... Dopo ne metto un altra, e domani mattina ci ritorno...

Ma a me vuote piacciono...questa non mi convince proprio perchè ci sono quelli scogli che la riempiono un po' troppo...
mirko_nk
Intanto metto questa documentativa, con il mio amico Andrea che scatta...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Massimiliano C. Scordino
Mamma mia che bello ....

Mirko se resta così anche il prossimo fine settimana vengo giù a fotografarlo anche io ...!!!

Mi piace molto la prima e trovo ottima anche la seconda, forse meglio senza il fotografo pero' ... rolleyes.gif è un pò ingombrante laugh.gif
Iaia Serena
Bella bella,complimenti con un pò di invidia wink.gif
Bacio Serena
dario-
Spettacolari Mirko beh a me piacciono, sarò di bocca buona, ma certo non capita tutti gli anni di avere uno scenario simile ripreso del resto molto bene.

Ciao
Dario
16ale16
senti, in questi casi credo ci sia solo una cosa dire:"alla faccia der ciufolo quanto me piace!!" laugh.gif

Veramente azzeccata nelle cromie, nella composizione, nelle proporzioni. Nzomma, a me... me piace smile.gif
fabio1961
Che scenario !!!
FabioPerillo
Ciao Mirko, uno scenario ed un'atmosfera davvero magnifici.
Hai gestito maniera eccelsa una situazione di sicuro non semplice, freddo compreso... ohmy.gif
Bravissimo! wink.gif
Marco Carotenuto
bella mi piace molto per l'atmosfera agghiacciante che hai saputo dargli!
SimoCapi
Ciao Mirko, c'è sempre da imparare guardando i tuoi scatti. Però concordo anche io con fabio per quanto riguarda gli scogli sulla sinistra... mi piace molto anche la seconda!

Simone.
69andbros
Visto che ho deciso di obbligarmi a scegliere, prendo la seconda, trovi racconti un luogo, il freddo e la passione per la fotografia, tutto in uno scatto.

La prima è "solo" un ottimo scatto.

Ambrogio

Max Lucotti
io la vedo in bw questa, come ti ho già scritto su flickr.... anche se so bene che... wink.gif

Ciao

Max
mirko_nk
QUOTE(Max Lucotti @ Feb 6 2012, 12:07 PM) *
io la vedo in bw questa, come ti ho già scritto su flickr.... anche se so bene che... wink.gif

Ciao

Max


Naaaaaa... non ce la faccio... dry.gif

Ne metto un altra...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
gabriele mannelli
spettacolare il primo scatto!!! per composizione ed equilibrio generale, bella l'atmosfera colta e l'inserimento del primo piano, certo che situazione che c'è al trasimeno adesso blink.gif
bella serie mirko!!
Gianluca Massimiani
La prima per me è fantastica! Anche la seconda mi piace molto. Ottime le tonalità fredde che trasmettono un'atmosfera da brividi, sento freddo solo a guardarle smile.gif Complimenti davvero guru.gif

Un saluto. Gianluca
SweetyG
davvero bellissime guru.gif
Enrico_Luzi
veramente un gran bello scatto!
Fabrizio9972
La prima è splendida Mirko, sento il freddo solo a guardarla !!!

Ciao,
Fab
albè
Una situazione davvero particolarissima...oltre alle due ottime composizioni mi piace molto la tonalità della scena...bravo.

Albè
finasteride
l'ho viste molte, molte volte.......quanto mi sarebbe piaciuto stare li, secondo me hai tirato fuori in massimo.
Belle e suggestive.
luca.uli
Pollice.gif .... pare di sentire il freddo..... blink.gif

da brividi.... mi piace un sacco.... ottina atmosfera..... Pollice.gif
wabe47
bellisime entrambe con preferenza per la prima.
maurus
Ciao

Sono anche io per la prima, ma non disdegno neanche le altre, forse per il momento così raramente particolare che hai saputo riportare con foto molto belle. Pollice.gif


Maurizio
mirko_nk
Grazie mille a tutti per aver lasciato la propria impressione....

smile.gif
Marco Vegni
Bellissime foto, in particolare la prima. Mi piacciono molto le cromie che hanno reso l'atmosfera ancora più cupa.

I miei complimenti
smile.gif
Marco
Cesare44
molto belle, la prima da brivido, nel vero senso della parola.

Complimenti
Maurizio Rossi
Belle Mirko, di ottimo effetto Pollice.gif
CCino (AndreaMorico)
Ciao Mirko la prima e' bellissima, vedere il Trasimeno ghiacciato e' uno spettacolo!!!
Molto bella anche l'atmosfera !!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.