Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cobbretto
Scatto unico senza filtri pochissima pp le nuvole si muovevano abbastanza velocemente.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 404.8 KB

FabioPerillo
Ciao Emanuele, buone le cromie ma non mi convince a pieno nè come composizione nè come qualità.
Io ci vedo un pò troppa confusione e quel masso sulla dx mi risulta molto ingombrante.
Inoltre la vedo molto impastata forse perché hai lavorato molto chiuso di diaframma....
Alla prossima... wink.gif
cobbretto
QUOTE(alalunga @ Feb 3 2012, 08:54 AM) *
Ciao Emanuele, buone le cromie ma non mi convince a pieno nè come composizione nè come qualità.
Io ci vedo un pò troppa confusione e quel masso sulla dx mi risulta molto ingombrante.
Inoltre la vedo molto impastata forse perché hai lavorato molto chiuso di diaframma....
Alla prossima... wink.gif



Hai pienamente ragione ho inserito il file sbagliato...

vedi questa come ti sembra? ancora dormo.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 243.8 KB
FabioPerillo
....meglio, molto molto meglio.
Non mi piace quel masso grande sulla dx ma per il resto adesso è ottima. wink.gif
16ale16
continuo onestamente a vederci confusione anche nella seconda. Secondo me il problema è il punto di ripresa troppo basso. Se ti fossi alzato un po' avresti staccato il sasso sulla dx dallo sfondo, lasciandolo solo con l'acqua alle spalle...
banzai85
QUOTE(16ale16 @ Feb 3 2012, 09:32 AM) *
continuo onestamente a vederci confusione anche nella seconda. Secondo me il problema è il punto di ripresa troppo basso. Se ti fossi alzato un po' avresti staccato il sasso sulla dx dallo sfondo, lasciandolo solo con l'acqua alle spalle...

Pollice.gif
Cesare44
decisamente meglio il secondo scatto. Ottima saturazione dei colori.

ciao
gabriele mannelli
in linea con chi mi ha preceduto... comunque il secondo scatto è assai migliore!!
cobbretto
Grazie mille a tutti gli intervenuti, per la compo non potevo fare niente perchè ho fatto un mega crop di questa foto, ecco a che servono i mpx.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 204.7 KB
bruco82
QUOTE(16ale16 @ Feb 3 2012, 09:32 AM) *
continuo onestamente a vederci confusione anche nella seconda. Secondo me il problema è il punto di ripresa troppo basso. Se ti fossi alzato un po' avresti staccato il sasso sulla dx dallo sfondo, lasciandolo solo con l'acqua alle spalle...



quoto anche io...l'ultima leggermete meglio...

ciao
Luca
cobbretto
QUOTE(bruco82 @ Feb 3 2012, 03:34 PM) *
quoto anche io...l'ultima leggermete meglio...

ciao
Luca


Grazie mille nell'ultima quel ramone l'ho messo io mi sono rotto la schiena, e visto i 30 sec. è venuto mosso.
bruco82
QUOTE(cobbretto @ Feb 3 2012, 03:36 PM) *
Grazie mille nell'ultima quel ramone l'ho messo io mi sono rotto la schiena, e visto i 30 sec. è venuto mosso.


Ema per me fa solo tanta confusione...capisco che spesso si cerchi un primo piano a tutti i costi, ma non sempre è necessario... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.