Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gmeroni
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Uno SPRIZ

grazie.gif

P.S Meno male che è Canon messicano.gif
federico777
QUOTE(gmeroni @ Jan 30 2012, 07:12 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Uno SPRIZ

grazie.gif


Beh, se era caduta in mare, forse... messicano.gif

F.
MrFurlox
io spero che NON abbiano levato la batteria !!!! messicano.gif
Rinux.it
Non ho capito se quello è un pazzo oppure le Canon... messicano.gif ohmy.gif
gigiweb
Il vano della batteria è aperto, quindi è stata rimossa e probabilmente stanno tentando di "salvarla". Se è finita in mare per esempio ripulendola con acqua dolce subito e portandola in un sacchetto d'acqua ad un centro di assistenza possono ancora avere qualche speranza...
89stefano89
QUOTE(gigiweb @ Feb 3 2012, 05:18 AM) *
Il vano della batteria è aperto, quindi è stata rimossa e probabilmente stanno tentando di "salvarla". Se è finita in mare per esempio ripulendola con acqua dolce subito e portandola in un sacchetto d'acqua ad un centro di assistenza possono ancora avere qualche speranza...


ho pensato la stessa cosa
federico777
QUOTE(89stefano89 @ Feb 3 2012, 09:46 AM) *
ho pensato la stessa cosa


Infatti, l'ho scritto anch'io. D'altronde,seriamente, non credo possa esistere qualcuno così stordito da fare la pulizia settimanale con la canna dell'acqua messicano.gif

F.
chiccofusco
QUOTE(federico777 @ Feb 3 2012, 10:57 AM) *
Infatti, l'ho scritto anch'io. D'altronde,seriamente, non credo possa esistere qualcuno così stordito da fare la pulizia settimanale con la canna dell'acqua messicano.gif

F.


come no??!io tutti i sabati, dopo l'uscita in enduro, lavo moto e sensore con l'idropulitrice!!
messicano.gif
gigiweb
QUOTE(chiccofusco @ Feb 3 2012, 01:00 PM) *
come no??!io tutti i sabati, dopo l'uscita in enduro, lavo moto e sensore con l'idropulitrice!!
messicano.gif


Magari una Nikon D3 o una Canon 1D forse potrebbero reggere una bella ondata d'acqua ma non di certo con l'ottica smontata ;-)

L'estate scorsa ho portato una D3100 in mare a bordo di un gommone e ho preso un ondata piena tipo secchiata d'acqua in faccia e funziona ancora oggi perfettamente....e di certo non è tropicalizzata!
a.mignard
QUOTE(gigiweb @ Feb 3 2012, 08:06 PM) *
Magari una Nikon D3 o una Canon 1D forse potrebbero reggere una bella ondata d'acqua ma non di certo con l'ottica smontata ;-)

L'estate scorsa ho portato una D3100 in mare a bordo di un gommone e ho preso un ondata piena tipo secchiata d'acqua in faccia e funziona ancora oggi perfettamente....e di certo non è tropicalizzata!


Auguri...
Enrico_Luzi
ammaza che sfiga però
riccardobucchino.com
QUOTE(Rinux.it @ Jan 30 2012, 07:18 PM) *
Non ho capito se quello è un pazzo oppure le Canon... messicano.gif ohmy.gif


Non c'è niente da capire, quello ha una Canon quindi è pazzo e non vedo nulla di strano nel suo comportamento, insomma è il normale comportamento di un folle!
89stefano89
QUOTE(riccardobucchino.com @ Feb 3 2012, 08:20 PM) *
Non c'è niente da capire, quello ha una Canon quindi è pazzo e non vedo nulla di strano nel suo comportamento, insomma è il normale comportamento di un folle!


ahahaha mitico! messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.