Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
gio.67
ciao ragazzi,ho un problema non riesco più ad aprire i file raw con capture nx2.....con i file jpg nessun problema,ma ogni volta che tento di aprire i raw mi compare il messaggio "impossibile caricare il file"....qualcuno può aiutarmi? Fulmine.gif
Antonio Canetti
che fotocamera hai? che versione di NX2 hai? così senza sapere niente probabilmente dovrai aggiornare NX2.


Antonio
gio.67
D90..la prima versione,avevo già nx,e questo e un upgrade......era da un pò che non lo usavo,e non mi era mai successo. provero ad aggiornarlo. grazie

niente,mi dice che e impossibile comunicare con il server nikon....provero più tardi unsure.gif
diacomax
QUOTE(gio.67 @ Jan 30 2012, 03:17 PM) *
D90..la prima versione,avevo già nx,e questo e un upgrade......era da un pò che non lo usavo,e non mi era mai successo. provero ad aggiornarlo. grazie

niente,mi dice che e impossibile comunicare con il server nikon....provero più tardi unsure.gif


Anche a me dava stessa risposta.
Se hai Capture NX2xxx,prova a scaricare l'aggiornamento direttamente a questo indirizzo:

https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...tail/a_id/51103

se hai il cd originale della versione precedente,dovresti avere riportato anche il codice d'installazione,
nel caso ti verrà chiesto durante l'aggiornamento,prova a inserire quello.

Ciao

Massimo

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.