Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
giorgiozamboni
ecco uno scatto "rubato" sul treno per le Blue Mountains (AU).

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 149.3 KB

sono stato colpito dall'espressività di questo vecchietto...a voi dice qualcosa?
C.Aurelio
Curiosa..
Con cosa l'hai fatta? tempi e diaframma?
Ilar
A me comunica tanta tenerezza, quasi sembra avere lo sguardo sereno di un bambino. Bello e significativo anche il contesto e i colori. Simpaticissimi gli occhiali demodé! Più lo guardo e più mi piace, lo scatto, non il vecchietto! biggrin.gif
giorgiozamboni
QUOTE(ziocossub @ Feb 2 2012, 11:58 PM) *
Curiosa..
Con cosa l'hai fatta? tempi e diaframma?


ero con una nikon d60 e montavo il 18-135. Quasi sicuramente ero tra i 120 e i 135mm...per curiosità domani ci guardo e ti dico wink.gif

ciao!

Giorgio
giorgiozamboni
QUOTE(Ilar @ Feb 3 2012, 03:24 AM) *
A me comunica tanta tenerezza, quasi sembra avere lo sguardo sereno di un bambino. Bello e significativo anche il contesto e i colori. Simpaticissimi gli occhiali demodé! Più lo guardo e più mi piace, lo scatto, non il vecchietto! biggrin.gif


ahahah la foto è quello che è purtroppo, non avevo molto tempo per scattare biggrin.gif (avevo paura che si girasse a guardarmi....ed avrei perso lo scatto) biggrin.gif
A me ricorda il personaggio di un film di animazione...forse "UP"...?..non so...
Con quegli occhiali è super stiloso e il suo sguardo mi dice moltissimo!

rolleyes.gif

simone.favilli
Mi piacciono sempre questi scatti...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.