Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON 1
lucianote
Ciao Ragazzi
Scusate ma con la j1 ,e' possibile inserire la data sulla foto ?, ed e' possibile fotografare in bianco e nero .
GRAZIE
luciano
milliondollar
Che io sappia, la risposta è no ad entrambe le tue domande.

Ciao

Mattia
Brunosereni
QUOTE(milliondollar @ Jan 26 2012, 01:24 PM) *
Che io sappia, la risposta è no ad entrambe le tue domande.

Ciao

Mattia



sei sicuro? mi sembra (stasera controllo) che ci sia la voce Monocrome in Picture Control.
Per la data non so, ma mi sembra di no.

Bruno
milliondollar
QUOTE(Brunosereni @ Jan 26 2012, 04:06 PM) *
sei sicuro? mi sembra (stasera controllo) che ci sia la voce Monocrome in Picture Control.
Per la data non so, ma mi sembra di no.

Bruno


Prima ho guardato ma forse distrattamente. In effetti mi parrebbe strano che non ci fosse. Sulla data ho controllato e non si può fare in modo che venga impressa nello scatto.

Mattia
FanNikon II
QUOTE(milliondollar @ Jan 26 2012, 05:03 PM) *
Prima ho guardato ma forse distrattamente. In effetti mi parrebbe strano che non ci fosse. Sulla data ho controllato e non si può fare in modo che venga impressa nello scatto.

Mattia



Per gli scatti in bianco e nero ok è possibile, per la data e l'ora non è possibile direttamente sull'immagine digitale degli scatti tuttavia se si utilizza per la stampa degli scatti la tecnologia PictBridge collegando la fotocamera ad una stampante compatibile con PictBridge dal menu apposito nella fotocamera è possibile impostare la sovraimpressione in fase di stampa dell'ora e della data in cui è stato effettuato lo scatto che si vuole stampare
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.