Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Angelo Capasso
Maria....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 335.8 KB
andcampo
Mmmm..no. I gomiti tagliati e l'espressione della modella non mi convincono proprio.
Saluti
Andrea
Luna Simoncini
a me invece l'espressione della modella piace molto! peccato per i gomiti effettivamente!
HonorMan
sinceramente mi piace in toto, i gomiti non andrebbero tagliati, ma secondo me non danno fastidio, forse perché sono tagliati entrambi hmmm.gif
NKNRS
Son gia passato tre quattro volte, ma piu la guardo e piu mi piace. Pollice.gif

Posso concordare per i gomiti, ma anche passarci sopra...

Ciao, Roby.

Angelo Capasso
Mannaggia a me quando ho tagliati i gomiti. rolleyes.gif Amici grazie come sempre delle visite, avro' fatto una cretinata, la foto era stata aperta con Cs aggiustatina ai livelli un po' do mdc un leggero passaggio con portraiture convertita in Jpg e archiviata. La ripesco dopo un annetto circa e gli faccio un nuovo taglio eliminando un po' di gomiti, cmq ho conservato il file con il il taglio originale. rolleyes.gif grazie ancora.........
octopus112
A detta mia i gomiti tagliati sono trascurabili!! Io avrei cercato di dare più luminosità nella zona del busto sotto il seno; infatti l'indumento nero si uniforma con la scarsa luminosità e si perdono i dettagli della modella!!
Ciao
luigi fedele cassano
Pollice.gif
agarest
A me piace moltissimo lo scatto.
Anche secondo me i gomiti non andavano tagliati ma alla fine lo scatto secondo me lo scatto merita comunque! Sicuro che la modella non si chiami Sophia Myles? E' identica e anche sullo scatto glamour le assomiglia un sacco!!!
Angelo Capasso
QUOTE(agarest @ Jan 31 2012, 08:50 PM) *
A me piace moltissimo lo scatto.
Anche secondo me i gomiti non andavano tagliati ma alla fine lo scatto secondo me lo scatto merita comunque! Sicuro che la modella non si chiami Sophia Myles? E' identica e anche sullo scatto glamour le assomiglia un sacco!!!

Amici ancora grazie a tutti per i commenti. La modella si chiama Mary Mocci.... rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.