Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON 1
FLOR
Salve a tutti,
qualcuno di voi converte i filmati .mov in .avi con premier pro? E' qualche giorno che ci sbatto le corna e non riesco a trovare le impostazioni giuste. Mi vengono dei filmati deformati o tagliati, con qualitą pessima e scattano.. Oltretutto pesano 10 volte gli originali. In generale ho rovato tutte le impostazioni predefinite del programma e infine ho impostato:
editing mode: video for windows
timebase 25 frames
frame size 1920 1080


qualcuno sa aiutarmi? grazie
maumau1960
QUOTE(FLOR @ Jan 19 2012, 12:05 PM) *
Salve a tutti,
qualcuno di voi converte i filmati .mov in .avi con premier pro? E' qualche giorno che ci sbatto le corna e non riesco a trovare le impostazioni giuste. Mi vengono dei filmati deformati o tagliati, con qualitą pessima e scattano.. Oltretutto pesano 10 volte gli originali. In generale ho rovato tutte le impostazioni predefinite del programma e infine ho impostato:
editing mode: video for windows
timebase 25 frames
frame size 1920 1080
qualcuno sa aiutarmi? grazie

maumau1960
ciao ho avuto anche io stessi problemi poi ho risolto con un programma che ho scar gratis ho provato vari settaggi e il tuo stesso prob lo fa su valori alti allora ho settato a valori pił bassi mi sembra 530x350 avi fai varie prove spero di averti aiutato maumau...
FLOR
Grazie! Mi hanno consigliato un programma che si chiama sony vegas.. Hoscaricato la versione prova, vedo come va!
Lucia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.