Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
davidegraphicart
Cartolina classica di Pirano (Slovenia), scatatta in un tardo pomeriggio autunnale dalle mura della cittadina. Avrei preferito averla potuta scattare da una posizione più bassa, in modo che il campanile fosse stato contro il cielo e non con il mare...ma non ne ho avuto possibilità...
Davide.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Massimiliano C. Scordino
Ciao Davide ....

scatto molto scolastico e con una luce non eccezzionale ...!!!

In tutta onestà non mi esalta tantissimo ... rolleyes.gif
alessandro.sentieri
Non me ne volere Davide, ma sinceramente la trovo poco interessante.
La parte bassa, come del resto rilevato anche da te, stona decisamente, nonostante il tuo sforzo di inserirla nella composizione in modo che dia poca noia, e, inoltre, la luce poco bella ti ha penalizzato non poco.

E ora pikkiami!!!! biggrin.gif messicano.gif

Ale
davidegraphicart
Non ti/vi picchio affatto...mi rendo conto benissimo dei limiti di questa foto biggrin.gif !!! Talvolta è più la "smania" di mostrare, che quella di selezionare...e ultimamente sto selezionando decisamete un po' a bischero!
Davide.
Maury_75
Buona la compo col triangolo di terra che si staglia verso il mare, manca però la luce da sx che l'avrebbe resa tridimensionale!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.