Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MrFurlox
do ufficialmente il benvenuto nel mio piccolo corredo al manfrotto 055XPROB con tanto di testa 496RC2 wub.gif
mi raccomando oggi non siate troppo esigenti con le ordinazioni messicano.gif messicano.gif

Marco
Marco Carotenuto
ottimo per cominciare bravo!
per me un aperol!
murfil
visto che siamo ancora quasi in orario io prenderei il the delle 5.. smile.gif
Buona luce (tanto oramai non ti importa più che sia anche tanta tongue.gif )
Fabiola
MrFurlox
mammamia quanto è grosso rispetto alle cineserie !!!!!
speriamo non mi si spacchi la schiena ! messicano.gif

Marco
Tony_@
Buona scelta, vedrai che ti darà molte soddisfazioni Pollice.gif .

Tra altri, uso da tempo quel treppiede, con una testa più robusta ma anche parecchio pesante (808RC4), e lo reputo molto buono anche se, effettivamente, è un peso importante wacko.gif , ma per me è prioritaria la stabilità, quindi va bene.

Un caffè in tazzina calda, grazie,
Tony.
CVCPhoto
Acquisto perfetto Marco!!! A quest'ora un caffettino lo prendo volentieri. Grazie!!
DighiPhoto
Un prosecchino?

Ottimo acquisto!
MrFurlox
si la testa l' ho specificatamente voluta non troppo pesante e a sfera ... tanto il treppiedi regge 7 kg ... la testa che ho scelto 6.5 e con il corredo che ho ( e spero che avrò ) mi va più che bene messicano.gif


pronti aperol , the , 2 caffettini e un prosecchino biggrin.gif

Marco
Marco Carotenuto
dai magari lo provi il 15!!
MrFurlox
QUOTE(Marco Carotenuto @ Jan 10 2012, 01:02 AM) *
dai magari lo provi il 15!!


non sarebbe male come cosa ? ma o visto che a quanto idee siamo un po' scarsetti tongue.gif o meglio non si riesce a quagliare messicano.gif

P.S. ma tutto completamente allungato è altissimo ! sarà 2 m !!! (ovviamente allungando al massimo anche la colonna centrale ... l' ho provato e mi pare simpatico anche per la macro rolleyes.gif
VINCENZOLI
Ottimissimo acq. bene.
Visto che ci dobbiamo mantenere un prosecchino va bene hehehehe. grazie.gif
A parte gli scherzi ComplimentI.



messicano.gif rolleyes.gif
giovannix86
ottima scelta congratulazioni! io ho fatto la tua stessa scelta, potevo scegliere tra questo e il 190xprob e alla fine la scelta è ricaduta su questo perchè dovrebbe essere un pò più stabile (sarà vero?) e soprattutto perchè è più alto! adesso però dopo un'anno di utilizzo inizio a sentire un pò la necessità di una testa più precisa! metti in conto pure questo! e dato che è ora di pranzo prendo da buon palermitano un piatto i pasta 'cu sucu i pummaroro!! spero di non approfittare troppo laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.