Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
maurizio angelin
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 490.1 KB

... apritela se vi va

Maurizio
t_raffaele
Pollice.gif Ottimo Click Maurizio,ma..è sempre lo stesso posatoio del pettirosso e della cincia...??


Ciao Raffaele
maurizio angelin
QUOTE(liano @ Jan 1 2012, 06:02 PM) *
Pollice.gif Ottimo Click Maurizio,ma..è sempre lo stesso posatoio del pettirosso e della cincia...??
Ciao Raffaele


Si. La mangiatoia é nei pressi e si nutre degli stessi semi.
Ciao

Maurizio
collezingaro
QUOTE(maurizio angelin @ Jan 1 2012, 06:07 PM) *
Si. La mangiatoia é nei pressi e si nutre degli stessi semi.
Ciao

Maurizio


Ottima foto!
Potresti dirmi cosa metti nella mangiatoia, nei pressi della mia casetta in campagna mi è capitato di ascoltare sia il picchio rosso maggiore che il verde ma le mangiatoie che riempio di semi di girasole rimangono deserte.
Ciao
maurizio angelin
QUOTE(collezingaro @ Jan 1 2012, 06:18 PM) *
Ottima foto!
Potresti dirmi cosa metti nella mangiatoia, nei pressi della mia casetta in campagna mi è capitato di ascoltare sia il picchio rosso maggiore che il verde ma le mangiatoie che riempio di semi di girasole rimangono deserte.
Ciao


Il Picchio muratore si nutre di semi ed é ghiotto di semi di girasole.
Il Picchio rosso si nutre di insetti, larve ma anche di noci, nocciole e bacche mentre il Picchio verde credo si nutra di larve, insetti, frutti e semi.
Spesso l'ho visto a terra alla ricerca di cibo.
Aspettiamo comunque anche qualche altro amico esperto di mangiatoie che possa darti una ulteriore indicazione.
Ciao

Maurizio
claudio-rossi
Complimenti, una splendida cattura!

Ciao

Claudio
enrico.digregorio
Maurizio scusami, ma, pur essendo una bella foto si nota una dominante blu.
carlogalliani
lo scatto è buono ma sono d'accordo con Enrico per la dominante anche se non eccessiva e penso si possa migliorare in PP anche eliminando un po' di alte luci presenti specialmente a sx
sicuramente meglio aprirla che acquista in nitidezza
Mauro Va
QUOTE(collezingaro @ Jan 1 2012, 06:18 PM) *
Ottima foto!
Potresti dirmi cosa metti nella mangiatoia, nei pressi della mia casetta in campagna mi è capitato di ascoltare sia il picchio rosso maggiore che il verde ma le mangiatoie che riempio di semi di girasole rimangono deserte.
Ciao


mangiatoie

ottima Maurizio.....mi sà che lo devi ricalibrare codesto monitor

ciao Mauro
frapaodia
Complimenti per l'ottimo scatto Pollice.gif
simonespe
un posatoio d'oro il tuo smile.gif
complimenti...bellissima forse un pò sovraesposta soprattutto lo sfondo wink.gif
alex.lanti
bellissimo scatto ! la posa che richiama la curvatura del ramo poi è una chicca , complimenti
mario acca
mi piace molto!
bravo come sempre guru.gif
corrado55
Ottimo soggetto ben ripreso con i piccoli difetti già enunciati.. invidiabile posatoio smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.