Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON 1
nunziello.anastasi
Nel registrare il prodotto, ad un certo punto il form mi richiedeva di inserire un "numero", subito dopo il prezzo pagato per la macchina fotografica. In assenza di specificazioni, ritenevo si trattasse di indicare il numero di prodotti acquistati, e quindi ho indicato 1. Invece si trattava degli anni di garanzia, che dovrebbero essere 4 per contratto. Ora, la nebulosa richiesta di un "numero" è fatta apposta o sto solo pensando male? Ritengo che il contratto debba prevalere sui dati erroneamente inseriti, che oltretutto non mi è possibile cambiare. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Grazie
mirko_nk
Ciao e benvenuto. smile.gif

Stai pensando male. Ora non ricordo cosa sia quel numero che ti richiede, comunque risolverai in un batter d'occhio chiamando il supporto clienti della Nital.

A presto...
M.
Mauro Va
Non sono gli anni di garanzia,quelli li sà da se il sistema , non occorre che tu li metta
ma è dati dello scontrino: data, importo, e n° ( semplicemente, il numero di scontrino)...................

ciao Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.