Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
diacomax
Salve a tutti.
Premetto che non sono un grande esperto di PP, uso pochissimo per mancanza di tempo purtroppo, ma scatto sempre in jpeg + Raw e conservo tutto.
La versione attuale di NX2 che ho installata é 2.0.0 .
Quando ho acquistato il software qualche anno fa mi hanno dato due scatole: NX più aggiornamento a NX2. non mi sono mai preoccupato di aggiornarlo.
un po' di tempo fa' ho cambiato PC e reinstallato il tutto.
Ora se chiedo aggionamento software dal menu esce una scritta "Nikon Message Center: Impossibile comunicare con il server Nikon".
Ora mi domando:
si tratta di un errore di installazione?
devo eliminare Nx (compare ancora icona su desktop)?
cambiando computer non ho più diritto all'aggiornamento?
devo pagare aggiornamento?
Sono molto grato a chi mi può dare qualche indicazione.

Massimo
grazie.gif
t_raffaele
Se hai Capture NX2xxx,prova a scaricare l'aggiornamento direttamente a questo indirizzo:

https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...tail/a_id/51103

se hai il cd originale della versione precedente,dovresti avere riportato anche il codice d'installazione,
nel caso ti verrà chiesto durante l'aggiornamento,prova a inserire quello.

Ciao e Buon Anno

Raffaele

diacomax
QUOTE(liano @ Dec 30 2011, 08:49 PM) *
Se hai Capture NX2xxx,prova a scaricare l'aggiornamento direttamente a questo indirizzo:

https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...tail/a_id/51103

se hai il cd originale della versione precedente,dovresti avere riportato anche il codice d'installazione,
nel caso ti verrà chiesto durante l'aggiornamento,prova a inserire quello.

Ciao e Buon Anno

Raffaele

Grazie Raffaele.

Fatto come hai detto. Scaricato versione 2.3.0 e quando richiesto inserito chiave prodotto.
Pare tutto ok. Pollice.gif
Grazie ancora del preziosissimo consiglio e anche a te tanti Auguri di un Felice Anno Nuovo con anche ottima luce e tanti scatti ovviamente.

grazie.gif grazie.gif grazie.gif

massimo
diacomax
QUOTE(liano @ Dec 30 2011, 08:49 PM) *
Se hai Capture NX2xxx,prova a scaricare l'aggiornamento direttamente a questo indirizzo:

https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...tail/a_id/51103

se hai il cd originale della versione precedente,dovresti avere riportato anche il codice d'installazione,
nel caso ti verrà chiesto durante l'aggiornamento,prova a inserire quello.

Ciao e Buon Anno

Raffaele

Grazie Raffaele.

Fatto come hai detto. Scaricato versione 2.3.0 e quando richiesto inserito chiave prodotto.
Pare tutto ok. Pollice.gif
Grazie ancora del preziosissimo consiglio e anche a te tanti Auguri di un Felice Anno Nuovo con anche ottima luce e tanti scatti ovviamente.

grazie.gif grazie.gif grazie.gif

massimo
t_raffaele
QUOTE(diacomax @ Dec 31 2011, 04:14 AM) *
Grazie Raffaele.

Fatto come hai detto. Scaricato versione 2.3.0 e quando richiesto inserito chiave prodotto.
Pare tutto ok. Pollice.gif
Grazie ancora del preziosissimo consiglio e anche a te tanti Auguri di un Felice Anno Nuovo con anche ottima luce e tanti scatti ovviamente.

grazie.gif grazie.gif grazie.gif

massimo


Pollice.gif Perfetto...di nuovo Auguri e buona luce anche a te.

Raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.