Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
rossanop
Un piccolo ritratto di mia figlia Nicole, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e quale scegliereste tra il color e il bn

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


commenti e critiche sono ben accette



consiglio di ingrandirla per meglio apprezzarla
DAP
ciao Rossano,solitamente quando la scena a colori presenta poco stacco cromatico,una armoniosa gradazione di pochi toni.....e ciò che ho fotografato non rientra in un certo progetto,non sento il bisogno del monocromatico,per cui tra le due così fatte io scelgo quella a colori......bello scatto e i siliti complimenti alla modella....buon anno
rossanop
QUOTE(DAP @ Dec 30 2011, 11:37 AM) *
ciao Rossano,solitamente quando la scena a colori presenta poco stacco cromatico,una armoniosa gradazione di pochi toni.....e ciò che ho fotografato non rientra in un certo progetto,non sento il bisogno del monocromatico,per cui tra le due così fatte io scelgo quella a colori......bello scatto e i siliti complimenti alla modella....buon anno

ti ringrazio per passaggio e apprezamento sulla foto color, ti auguro inoltre un buon 2012
piersparello
QUOTE(rossanop @ Dec 30 2011, 11:05 AM) *
Un piccolo ritratto di mia figlia Nicole, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e quale scegliereste tra il color e il bn

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
commenti e critiche sono ben accette
consiglio di ingrandirla per meglio apprezzarla


ciao rossano,partiamo con il dire che le foto mi piacciono tutte e due ma secondo me in questo caso il volto della tua bimba ( complimenti ) risulta piu' dolce e ne valorizza di piu 'il suo bel viso la foto a colori,quindi io scelgo lo scatto color..............
buon anno
pier
bebbobestione
QUOTE(pier-samu @ Dec 30 2011, 09:48 PM) *
ciao rossano,partiamo con il dire che le foto mi piacciono tutte e due ma secondo me in questo caso il volto della tua bimba ( complimenti ) risulta piu' dolce e ne valorizza di piu 'il suo bel viso la foto a colori,quindi io scelgo lo scatto color..............
buon anno
pier



Concordo perfettamente, decisamente color e se vuoi prova a dare una schiaritina agli occhi, tanti auguri anche da parte mia wink.gif
Ricpic
Bella foto, naturale e semplice, indovinato il taglio... la preferisco a colori

ciao
Riccardo
rossanop
QUOTE(bebbobestione @ Dec 30 2011, 10:48 PM) *
Concordo perfettamente, decisamente color e se vuoi prova a dare una schiaritina agli occhi, tanti auguri anche da parte mia wink.gif

grazie.gif mille Bebbo sia per il complimento allo scatto che per il consiglio sulla schiarita agli occhi e la scelta sul color
rossanop
QUOTE(Ricpic @ Dec 31 2011, 12:31 PM) *
Bella foto, naturale e semplice, indovinato il taglio... la preferisco a colori

ciao
Riccardo

Mi fà molto piacere il tuo commento positivo allo scatto, grazie mille anche per la indicazione sulla color
Mauro Va
...decisamente a colori Rossano................

buon anno

Mauro
Belzeblù
Bel taglio ed entrambe ben fatte, leggera preferenza per la versione color.
Ciao.
rossanop
QUOTE(Mauro Va @ Dec 31 2011, 07:38 PM) *
...decisamente a colori Rossano................

buon anno

Mauro

grazie.gif mille Mauro per esserti soffermato e per apprezzamento allo scatto e indicazione sulla color, ti auguro un buon 2012
Gennaro Ciavarella
Il colore senza dubbio
buzz
sono l'unico che la preferisce in bn?
rossanop
QUOTE(Belzeblù @ Jan 1 2012, 12:42 PM) *
Bel taglio ed entrambe ben fatte, leggera preferenza per la versione color.
Ciao.

grazie per la tua indicazione sul color e per l'apprezzamento alla foto

QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Jan 2 2012, 11:49 AM) *
Il colore senza dubbio

mi fà piacere che la color ti sia piaciuta, quali sono i dettagli o motivazioni che ti fanno escludere il bn? questione di gusti o altro? grazie ancora per esserti soffermato e per il tuo punto di vista
tomassoasso
Molto belle entrambe, personalmente preferisco quella a colori!
Ciao.


Tomas.
rossanop
QUOTE(buzz @ Jan 2 2012, 12:02 PM) *
sono l'unico che la preferisce in bn?

son contento che la bn ti piaccia a me entrambe con un pizzico di piu' verso la bn, ma siamo in 2, grazie mille per esserti soffermato e per il suggerimento sulla foto bianconero
dnovanta
QUOTE(buzz @ Jan 2 2012, 12:02 PM) *
sono l'unico che la preferisce in bn?



no....
bienne anche per me!!!

trovo che il leggerissimo viraggio sia perfetto!
e secondo me il bienne la rende "senza tempo" e piu' incisiva.
sono d'accordo con il consiglio di Fabrizio di schiarire leggermente gli occhi!

e' molto bella anche a colori
ma il bienne secondo me le da' piu' forza,
anche se con quel sorriso non ce ne sarebbe bisogno!!! wink.gif

complimenti


Bianca
rossanop
QUOTE(tomassoasso @ Jan 2 2012, 12:39 PM) *
Molto belle entrambe, personalmente preferisco quella a colori!
Ciao.
Tomas.

grazie mille per la tua indicazione tomas
rossanop
QUOTE(Dnovanta girl @ Jan 2 2012, 07:04 PM) *
no....
bienne anche per me!!!

trovo che il leggerissimo viraggio sia perfetto!
e secondo me il bienne la rende "senza tempo" e piu' incisiva.
sono d'accordo con il consiglio di Fabrizio di schiarire leggermente gli occhi!

e' molto bella anche a colori
ma il bienne secondo me le da' piu' forza,
anche se con quel sorriso non ce ne sarebbe bisogno!!! wink.gif

complimenti
Bianca

Grazie Bianca per il tuo messaggio e indicazione sulla foto, sono contento che ti piaccia la bn e che la trovi piu' incisiva
RenX
Mi aggrego alla preferenza verso il B/N. Diciamo che io sono un po' di parte, vista la mia "passione", se così può definirsi, verso i ritratti in B/N.

In questo caso, però, dà una profondità particolare all'espressione (già di per sè molto comunicativa) che evoca una sensazione di felicità e spensieratezza. Mi dà l'idea di un istante fermato per l'eternità. Mi ispira una certa sicurezza.

Ren.
Danilo Bruzzone
Anche questa mi piace molto, il sorriso è magico!
rossanop
QUOTE(RenX @ Jan 4 2012, 10:49 AM) *
Mi aggrego alla preferenza verso il B/N. Diciamo che io sono un po' di parte, vista la mia "passione", se così può definirsi, verso i ritratti in B/N.

In questo caso, però, dà una profondità particolare all'espressione (già di per sè molto comunicativa) che evoca una sensazione di felicità e spensieratezza. Mi dà l'idea di un istante fermato per l'eternità. Mi ispira una certa sicurezza.

Ren.

molto bello il tuo commento, ti ringrazio vivamente
rossanop
QUOTE(Mozart @ Jan 4 2012, 09:14 PM) *
Anche questa mi piace molto, il sorriso è magico!


gentilissimo, son contento che la foto ti sia piaciuta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.