Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
lupo1177
Ciao a tutti sono Gianni...........come leggete dal titolo veramente primi passi..........sono pronto alle vostre critiche istruttive buone feste e grazie.gif grazie.gif grazie.gif
aldosartori
hmmm.gif io ti do il benvenuto ma non capisco se:
1 volevi postare una foto e non l'hai fatto;
2 volevi presentarti e basta (c'è sezione dedicata col nome "Welcome Area" ma anche io mi sono presentato laggiù con 700 messaggi di ritardo smile.gif)
comunque un gran gran benvenuto!!!
Aldo
smile.gif
erikamaria
manca la foto... wink.gif
lupo1177
QUOTE(lupo1177 @ Dec 29 2011, 11:00 AM) *
Ciao a tutti sono Gianni...........come leggete dal titolo veramente primi passi..........sono pronto alle vostre critiche istruttive buone feste e grazie.gif grazie.gif grazie.gif

scusate non avevo inserito i miei scatti..............la prima foto è volutamente sfocata............
aldosartori
ok, ciao di nuovo.
la prima è anche parecchio mossa...la seconda da rivedere credo anchea livello di composizione, ma non mi sembra cis ia mosso.
dovresti caricarle su clikon in modo da aprirle dirette nel thread e vedere i dati di scatto
lupo1177
QUOTE(aldo73 @ Dec 29 2011, 11:16 AM) *
ok, ciao di nuovo.
la prima è anche parecchio mossa...la seconda da rivedere credo anchea livello di composizione, ma non mi sembra cis ia mosso.
dovresti caricarle su clikon in modo da aprirle dirette nel thread e vedere i dati di scatto

scusami ma cosa sarebbe clikon??
willy 73
ciao e benvenuto.
la prima ok,ma la seconda non mi sembra perfettamente a fuoco.se era un effetto che cercavi ci sta altrimenti devi rivedere la maf.
alla prossima

Willy
aldosartori
è la sezione in cui puoi caricare i tuoi scatti, sotto la voce nikon club torvi anche clikon. lì puoi caricare i tuoi scatti in modo da pubblicarli direttamente
lupo1177
QUOTE(aldo73 @ Dec 29 2011, 11:23 AM) *
è la sezione in cui puoi caricare i tuoi scatti, sotto la voce nikon club torvi anche clikon. lì puoi caricare i tuoi scatti in modo da pubblicarli direttamente

grazie ho trovato a dopo

QUOTE(aldo73 @ Dec 29 2011, 11:23 AM) *
è la sezione in cui puoi caricare i tuoi scatti, sotto la voce nikon club torvi anche clikon. lì puoi caricare i tuoi scatti in modo da pubblicarli direttamente

grazie ho trovato a dopo
sirser
Concordo con chi mi ha preceduto,aggiungo il mio brnvenuto sul forum
Ciao Sergio
lupo1177
Clicca per vedere gli allegati
QUOTE(sirser @ Dec 29 2011, 03:54 PM) *
Concordo con chi mi ha preceduto,aggiungo il mio brnvenuto sul forum
Ciao Sergio



grazie per le vostre sbirciatine!!!!!! e vi allego una foto per un brindisi!!!!!!
lupo1177
QUOTE(lupo1177 @ Dec 31 2011, 01:43 AM) *
Clicca per vedere gli allegati
grazie per le vostre sbirciatine!!!!!! e vi allego una foto per un brindisi!!!!!!



una domanda ma se avessi voluto far venire le lucette dietro come stelle????avrei dovuto chiudere l'otturatore.........e aumentare i tempi????grazie per le risposte
Mauro Va
....................diaframma.............

ciao Mauro
lupo1177
QUOTE(Mauro Va @ Dec 31 2011, 05:43 PM) *
....................diaframma.............

ciao Mauro



OK OK DIAFRAMMA rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif


BUON INIZIO 2012
matrizPZ
Ciao ed auguri anche a te di un buon 2012. Nell'ultima foto le luci non possono venire a stella. Chiudendo il diaframma avresti dato una forma esagonale alle sfere luminose pero chiudendo avresti perso anche un bel po' di bokeh.
Ciao massimo e buon anno
lupo1177
QUOTE(matrizPZ @ Jan 1 2012, 09:17 AM) *
Ciao ed auguri anche a te di un buon 2012. Nell'ultima foto le luci non possono venire a stella. Chiudendo il diaframma avresti dato una forma esagonale alle sfere luminose pero chiudendo avresti perso anche un bel po' di bokeh.
Ciao massimo e buon anno


si effettivamente avrei potuto fare come dici tu...........ma in realta e come dicevo sopra cercavo l'effetto stella.......che non riesco ad ottenere in nessun modo........sicuramente perhè non ho ancora capito il meccanismo giusto!!!!!!!!!cmq grazie e rinnovo i miei AUGURI DI UN SERENO 2012 A TUTTI......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.