Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
19fefe74
Ciao a tutti.. per Natale ho ricevuto in regalo un Flash mecablitz 44 AF-1 digital i-TTL/i-TTL-BL/i-TTL Remot per la mia Nikon D5000. Ho provato a cercare un cavo TTL che potrebbe andar bene e ho trovato questo: Nikon Sc 17.

OPPURE QUESTO: http://www.ilfotoamatore.it/stampa_scheda_...a.asp?art=vl646

Che ne pensate? Grazie!
Manuel_MKII
Premesso che i link commerciali da regolamento non potrebbero essere inseriti a te serve un cavo che vada a distanziarti il flash dalla fotocamera per cui ti serve l'SC-17 (o suoi simili).

In privato ti mando un link sul modello che ho preso io.
Antonio Canetti
alla scarpetta,che hai segnalato tu ci devi aggiungere un cavo che colleghi il tutto.


Antonio
gambit
la soluzione "migliore" (perche' i cavi rompono le scatole) un radio trigger - ma perdi ttl!!!!
19fefe74
Grazie mille, aspetto la mail privata... ciau:)

QUOTE(gambit @ Dec 28 2011, 03:01 PM) *
la soluzione "migliore" (perche' i cavi rompono le scatole) un radio trigger - ma perdi ttl!!!!



Gambit, mi indicheresti qualche link? ho già sentito parlare del radio trigger... grazie

QUOTE(Manuel_MKII @ Dec 28 2011, 02:15 PM) *
Premesso che i link commerciali da regolamento non potrebbero essere inseriti a te serve un cavo che vada a distanziarti il flash dalla fotocamera per cui ti serve l'SC-17 (o suoi simili).

In privato ti mando un link sul modello che ho preso io.



Grazie mille!!! aspetto la mail privata...

un'altra domanda... e per poter utilizzare più flash? come dovrei fare? scusa ma per me l'utilizzo del flash è ancora sconosciuto o quasi!
grazie ancora
F.
gambit
QUOTE(19fefe74 @ Dec 29 2011, 12:24 PM) *
Gambit, mi indicheresti qualche link? ho già sentito parlare del radio trigger... grazie


ce ne sono troppi!

mi limito a elencarti gli economici no ttl che ho provato:
Yongnuo RF603 (e poi acquistati)
Yongnuo RF602
Cactus V4
Cactus V5
Elinchrom Skyport
Manuel_MKII
QUOTE(19fefe74 @ Dec 29 2011, 11:24 AM) *
Grazie mille, aspetto la mail privata... ciau:)



Per la verita' la "mail privata" te l'ho inviata da ieri quando ho scritto che te l'avrei inviata!!

Clicca su in alto a destra su questa pagina dove leggi scritto "messaggi", accederai alla mailbox di questo sito e la leggi.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.