Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
DaniLOVErta
Ciao, condivido con voi una foto scattata la vigilia di Natale. Io e la mia ragazza abbiamo deciso di fare un giro nei monti innevati della Sila (ottima occasione per portare il mio secondo amore: la piccola D5100) e proprio tra i tornanti mi imbatto in un fabbricato con delle stalattiti come quelle nella foto! non potevo fermarmi e compiere il miracolo della fotografia...congelare nella mia memory le già congelate stalattiti! Ho giocato un pochino in PP con i livelli e le curve per dargli un aspetto ancora più freddo spero di non aver pasticciato troppo... Un caro saluto e buone feste. Danilo.

P.S. ovviamente consigli e commenti sono gratitissimi...auguri ancora

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
aldosartori
ciao a parere mio non hai stravolto lo scatto, anzi ci sta e mi piace anche abbastanza. buona la pdc.
unica pecca forse i due pali della luce in mezzo...magari una clonatina avrei provato a darla.
nel complesso un buon scatto.
smile.gif
Aldo
Antonio Canetti
belle lestallattiti, ma lo sfondo è un po' deboluccio.


Antonio
claudio-rossi
Quoto i due commenti precedenti, comunque carina l'idea.
Un po troppo blu per me ma lo accetto poichè una tua precisa scelta (hai specificato che hai giocato in pp per dare un aspetto piu freddo).

Ciao e buona continuazione

Claudio
DaniLOVErta
QUOTE(aldo73 @ Dec 27 2011, 08:27 AM) *
ciao a parere mio non hai stravolto lo scatto, anzi ci sta e mi piace anche abbastanza. buona la pdc.
unica pecca forse i due pali della luce in mezzo...magari una clonatina avrei provato a darla.
nel complesso un buon scatto.
smile.gif
Aldo


In effetti una clonatina ci stava, magari con un pò di tempo cercherò di migliorarlo ulteriormente!!! ragazzi grazie per il commento. Buoni scatti e buone feste!!!
DaniLOVErta
QUOTE(aldo73 @ Dec 27 2011, 08:27 AM) *
ciao a parere mio non hai stravolto lo scatto, anzi ci sta e mi piace anche abbastanza. buona la pdc.
unica pecca forse i due pali della luce in mezzo...magari una clonatina avrei provato a darla.
nel complesso un buon scatto.
smile.gif
Aldo



Ciao Aldo, ripropongo la foto dopo aver seguito il tuo suggerimento!!! decisamente meglio anche se potevo essere più preciso...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.