Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
warrior86
ciao a tutti..oggi ho fatto alcune foto..premetto che sono nuovo sia del sito che come fotografo..io sto cercando di usare tutti i consigli del sito ma volevo un vostro parere
ho usato un iso 400 e un f4,5

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.3 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 687.8 KB

aspetto vostri commenti..
Mauro Va
la luce non è delle migliori, troppo dura, migliori quelle del cigno, ma affette da micromosso

ciao Mauro
warrior86
QUOTE(Mauro Va @ Dec 27 2011, 09:16 AM) *
la luce non è delle migliori, troppo dura, migliori quelle del cigno, ma affette da micromosso

ciao Mauro



grazie per la risposta..
per il micromosso purtroppo e la mia mano..ma per la luce cosi mi consigli com impostazioni nella macchina??
Mauro Va
come impostazioni di base vanno benino, il fatto è che è un problema scattare bene con quella luce.
l'ideale è trovare un momento della giornata in cui la luce è più morbida, in genere la mattina
presto o la sera al tramonto.

puoi evidenziare subito se vi sono delle alte luci nella foto (come nella testa del cigno o del gabbiano), impostando da menù in visione play alte luci, e se vi sono lampeggiano, e se è possibile riscattare, puoi starare l'esposimetro con passi da -0.3 in -0,3 fino a che non cessano.

Ciao Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.