Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Felicione
Ciao a tutti.
Vi sottopongo alcuni scatti eseguiti durante un Workshop presso l'Oasi naturalistica di Alviano. Purtroppo la diffidenza degli animali mi ha permesso di fare solo scatti ambientati (nonostante il 300, anche moltiplicato 1.7).
Questo fatto mi ha messo in difficoltà su quale sezione fosse idonea per il post, naturalistica o reportage, se i moderatori ritengono opportuno lo spostamento non c'è problema.
Come sempre, consigli e critiche sono ben accetti. smile.gif

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 748.9 KB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 481.5 KB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 946.4 KB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 736.4 KB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.3 MB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 926.6 KB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 654.6 KB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.8 MB


... va be', non c'entra niente, ma gli animali erano troppo lontani in certi momenti. laugh.gif
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 736.7 KB

Mauro Va
Animali un pò lontani, ma succede, l'ambiente è bello e riportato con ottime fotografie

ciao Mauro
Marco Carotenuto
la 2 immagine sicuramente spicca sulle altre anche per la composizione particolare!ad ogni modo hai tirato fuori foto interessanti,purtroppo non sempre si riesce a portare a casa qualcosa!
simonespe
Ad Alviano per andare bene bisogna stare sopra i 600mm...e va a giornate wink.gif
Mauro Villa
Molto buone la seconda e quella del cinghiale, poi mi piace molto l'ultima.
corrado55
Tutte buone , vedere anche l' ambiente dove vivono ! Ottima la 2a , cosi come il cinghiale e quella subito dopo con l'Airone bianco , bellissimi colori Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.